La grande sfida: Dragon Ball vs I cavalieri dello zodiaco

Sephirothlv99

Active Member
25 Dicembre 2005
1.957
0
35
35
d'altronde quando facevano i saint seiya avevamo tutti circa 5-6 anni e ki se li ricorda... a me no ke nn ve li siate rivisti tutti cm me :D
invece db è durato circa 4 anni di fila... :eek:
 

diablos89

MATRIX23
16 Aprile 2006
238
0
6
34
dragon ball di quando goku è bambino è bellissimo e stradivertente, poi drZ è innovativo con la storia dei Sayan...dragon ball GT è di troppo...
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
diablos89 ha detto:
dragon ball di quando goku è bambino è bellissimo e stradivertente, poi drZ è innovativo con la storia dei Sayan...dragon ball GT è di troppo...
mah... beato te che non capisci niente... :D scherzavo, su!
Cmq non sono affatto d'accordo, già non amo molto DB, l'unico abbastanza e lo sottolineo "abbastanza" è la serie Z, dove i guerrieri pensano al bene della terra.
Poi io dico: "odiavo Goku da piccolo già dalla prima serie, perchè allora in DB GT lo fanno tornare bambino? Grrrrr"
È proprio vero che i gusti son gusti per quanto astrusi possano sembrare :D
 

Sephirothlv99

Active Member
25 Dicembre 2005
1.957
0
35
35
VincentValentine ha detto:
mah... beato te che non capisci niente... :D scherzavo, su!
Cmq non sono affatto d'accordo, già non amo molto DB, l'unico abbastanza e lo sottolineo "abbastanza" è la serie Z, dove i guerrieri pensano al bene della terra.
Poi io dico: "odiavo Goku da piccolo già dalla prima serie, perchè allora in DB GT lo fanno tornare bambino? Grrrrr"
È proprio vero che i gusti son gusti per quanto astrusi possano sembrare :D



dragonball è bellissimo ma saint seiya è leggenda...
però la serie Z è troppo lunga ci sono circa 20 puntate di preparazione x affrontare il nemico e altre 100 x batterlo infatti sono circa 330 se nn sbaglio
 

animofago

Nuovo utente
29 Aprile 2006
9
0
1
34
diablos89 ha detto:
dragon ball di quando goku è bambino è bellissimo e stradivertente, poi drZ è innovativo con la storia dei Sayan...dragon ball GT è di troppo...
La penso anch'io come te, in quanto in dragonball si moriva dal ridere nella prima edizione, mentre nelle altre due questa cosa si è persa un pò. Quando capita, qualche puntata di DB me la guardo ancora, dato che se anche volessi i CZ sono ormai scomparsi, nascosti chissà dove per sfuggire alla potenza di Dragonball!
 

Allanon

Druido della Notte
15 Gennaio 2006
406
0
6
35
Prefrisco in assoluto DB, anche se non mi piace e lo trovo troppo ripetitivo...
In ogni puntata dei CDZ vedevo sti qua con le loro armature che si rompevano ad ogni combattimento e poi tornavano misteriosamente integre e lucide alla fine dell'episodio, Dio solo sa come... :confused: per non parlare dei protagonisti, che in ogni scontro si ricoprivano interamente di ferite e sangue, erano quasi sempre in punto di morte oppure con un piede e mezzo nella fossa, e poi, chissà per quale intervento divino, vincevano e ritornavano ad essere puliti e senza un graffio, come le loro armature, del resto...<_<
Eppoi scusate, ma sta Athena qua, si becca una freccia nel primo episodio e rimane in animazione sospesa fino all'ultima puntata? Ma che è? :confused:
 

Sephirothlv99

Active Member
25 Dicembre 2005
1.957
0
35
35
Allanon ha detto:
Prefrisco in assoluto DB, anche se non mi piace e lo trovo troppo ripetitivo...
In ogni puntata dei CDZ vedevo sti qua con le loro armature che si rompevano ad ogni combattimento e poi tornavano misteriosamente integre e lucide alla fine dell'episodio, Dio solo sa come... :confused: per non parlare dei protagonisti, che in ogni scontro si ricoprivano interamente di ferite e sangue, erano quasi sempre in punto di morte oppure con un piede e mezzo nella fossa, e poi, chissà per quale intervento divino, vincevano e ritornavano ad essere puliti e senza un graffio, come le loro armature, del resto...<_<
Eppoi scusate, ma sta Athena qua, si becca una freccia nel primo episodio e rimane in animazione sospesa fino all'ultima puntata? Ma che è? :confused:



athena nn viene colpita cn una freccia nel 1 episodio...
e poi db sono sempre gli stessi scontri: pum bang kazoom kamehameha genkidama big bang final flash .... oh no ora morirò... fusione...si sono super mega iper sayan di 12 livello pronto a combattere contro il supre mega congelatore freezeer
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
Allanon ha detto:
Prefrisco in assoluto DB, anche se non mi piace e lo trovo troppo ripetitivo...
In ogni puntata dei CDZ vedevo sti qua con le loro armature che si rompevano ad ogni combattimento e poi tornavano misteriosamente integre e lucide alla fine dell'episodio, Dio solo sa come... :confused: per non parlare dei protagonisti, che in ogni scontro si ricoprivano interamente di ferite e sangue, erano quasi sempre in punto di morte oppure con un piede e mezzo nella fossa, e poi, chissà per quale intervento divino, vincevano e ritornavano ad essere puliti e senza un graffio, come le loro armature, del resto...<_<
Eppoi scusate, ma sta Athena qua, si becca una freccia nel primo episodio e rimane in animazione sospesa fino all'ultima puntata? Ma che è? :confused:
1 le armature si possono riparare con il sangue di un cavaliere
2 le ferite si rimarginano
3 gli interventi divini a volte ci sono, lo ammetto, da parte di atena
4 atena non viene colpita nella prima puntata ma precisamente nella 41esima
5 la freccia che la colpisce raggiunge il cuore dopo 12 ore che si viene colpiti

sono assolutamente d'accordo con seph, degno della mia lode!
 

punk miky

|Sistem of a Down|
16 Dicembre 2004
861
0
10
34
devo dire ke i cavalieri dello zodiaco non sono male, ma dragon ball è unico!!! ;)
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
ma davvero vi fa ridere un ragazzino molto molto molto stupido?
suvvia, posso capire che la serie Z vi sia piaciuta ma dite tutti che la prima serie fa ridere...
poveracci :D
 

Allanon

Druido della Notte
15 Gennaio 2006
406
0
6
35
Sephirothlv99 ha detto:
athena nn viene colpita cn una freccia nel 1 episodio...
e poi db sono sempre gli stessi scontri: pum bang kazoom kamehameha genkidama big bang final flash .... oh no ora morirò... fusione...si sono super mega iper sayan di 12 livello pronto a combattere contro il supre mega congelatore freezeer

Boh, e che ne so io? :D :D :D
Si, difatti l'ho detto che DB è ripetitivo, e per di più esagerato, e che NON mi piace... ;)

1 le armature si possono riparare con il sangue di un cavaliere

AAAAAAH, ecco...perdona la mia ignoranza... :D :D :D :D
2 le ferite si rimarginano

...e la pelle rimane liscia come quella di un bambino...per caso i cavalieri usano la crema idratatante? :D :D :D

3 gli interventi divini a volte ci sono, lo ammetto, da parte di atena

...che giace mezza morta chissà dove... :D

4 atena non viene colpita nella prima puntata ma precisamente nella 41esima

errore mio, pardon^^

5 la freccia che la colpisce raggiunge il cuore dopo 12 ore che si viene colpiti

un po' lenta come freccia...o è a scoppio ritardato? :D
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
Allanon ha detto:
Boh, e che ne so io? :D :D :D
Si, difatti l'ho detto che DB è ripetitivo, e per di più esagerato, e che NON mi piace... ;)



AAAAAAH, ecco...perdona la mia ignoranza... :D :D :D :D


...e la pelle rimane liscia come quella di un bambino...per caso i cavalieri usano la crema idratatante? :D :D :D



...che giace mezza morta chissà dove... :D



errore mio, pardon^^



un po' lenta come freccia...o è a scoppio ritardato? :D
è il disegno che fa sembrare la pelle liscia, se ci fossero dettagli non sarebbe neanche disegno.
cmq non era una freccia normale, ecco perchè ci mette 12 ore... e smettila di fare tanto lo spiritoso :D
cmq un amante di dregon ball come te non può proprio parlare... un guerriero che gli rimane un secondo di vita mangia un fagiolo e scampa alla morte... boh, giudicate voi. Magari dirai, "ma non è un fagiolo normale" benissimo ma è lo stesso discorso della freccia che colpisce atena
 

Sephirothlv99

Active Member
25 Dicembre 2005
1.957
0
35
35
diciamo ke sono 2 manga e anime stupendi ma dragonball è molto + recente e quindi lo conoscono tutti e piace sopratutto x quello