La grande sfida: Dragon Ball vs I cavalieri dello zodiaco

kanamechidori

Whispered
6 Febbraio 2006
222
0
6
42
VincentValentine ha detto:
Questo thread è nato per dimostrare che i cavalieri dello zodiaco sono un manga/anime serio e che invece dragon ball è una commediola.
Voi che ne pensate? (qst pensiero mi è venuto leggendo il thread su dragon ball)

Vincent io sono pienamente daccordo con te! i cavalieri dello zodiaco sono un manga/anime stupendo, dragon ball invece a me nn piace proprio per nulla ma so ke gli appassionati sono veramente tanti! I gusti sono gusti ma i mitici CDZ rimarranno sempre i primi!!!! :D

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
Noto con piacere che anche se ci sono molte menti plagiate che hanno votato dragon ball, ce ne sono meno ma non poche che hanno votato per ciò in cui si dovrebbe votare in questo sondaggio

Federik

Chocobo Knight
19 Aprile 2005
562
0
10
35
Noto con piacere che anche se ci sono molte menti plagiate che hanno votato dragon ball, ce ne sono meno ma non poche che hanno votato per ciò in cui si dovrebbe votare in questo sondaggio

Cmq si sapeva ke Dragon Ball avrebbe vinto, solo tutta la gente ke lo guarda......
Ma hai Cavalieri spetta l'onore di tenere testa a DB, se poi vincono, tanto meglio!
P.S. Votate i Cavalieri!Votate i Cavalieri!Votate i Cavalieri!Votate i Cavalieri! :D

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
39
Torino
www.gamesource.it
Noto con piacere che anche se ci sono molte menti plagiate che hanno votato dragon ball...

Ah e cosi io sarei uno di quelli con la mente plagiata solo perchè avrei votato DB in quanto lo rispetto e lo ringrazio per l avermi fatto scoprire la bellezza degli anime e dei manga?

che hanno votato per ciò in cui si dovrebbe votare in questo sondaggio

Ah scusa non sapevo che questo sondaggio aveva lo scopo di votare quello che volevi tu, in questo caso chiedo perdono la prossima volta pero specificalo cosi lo faccio :)

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
bhe dragon ball è stato visto da tantissime persone di tutte le età(anke mia nonna :D )
quindi è normale ke abbia successo anke xkè non è 1 anime/manga ke fa schifo anzi è 1 dei tanti capolavori
ognuno vota ki vuole io preferisco i cavalieri ma rispetto profondamento l'anime ke è dragon ball
quindi votate votate votate...x i cavalieri(skerzo) :D ( skerzavo quando dicevo: skerzo) :D

Shejlahn

Visual Kei Princess
23 Gennaio 2006
445
0
6
38
www.myspace.com
Raphael90 ha detto:
voto i mitici cavalieri x 2 motivi
1.dragon ball ,bello si,ma la trama si perde troppo con continui passaggi tra stato di quiete a nuovo nemico apparso dal nulla ke minaccia x l'ennesima volta la terra
2.i cavalieri dello zodiaco hanno 1 trama molto ma molto bella e poi mi piace di qst seria gli elementi mitici
diciamo ke dragon ball punta + sui combattimenti ke sulla trama quest'ultima invece molto presente nei cavalieri dello zodiaco ke presentano anke combattimenti anchessi spettacolari
quindi W Saint Seya :D
ps:la serie hades esiste in italiano doppiata??

la penso come te Raphael^^
precisando poi, io preferisco il dramma alla commedia, quindi, sebbene Dragon Ball sia una parte imprescindibile della mia infanzia/adolescenza, che mi ha fatto ridere e incollare allo schermo, io preferisco di gran lunga I CDZ ANIME per la storia avvincente, seria e ambientata in un'epoca splendida, la bellezza dei disegni, i dialoghi mitici e i personaggi meravigliosi...e seri^^
DB veramente, dopo 1 po' ti sfiniva...per finire cell ci è voluta una settimana di cui 2 puntate in cui si lanciano sguardi e fanno i meditabondi...esasperante dopo 1 po'! La gt era un po' ridicola, l'unica cosa bella era che Trunks era tra i protagonisti!!!!
x qnt riguarda i manga, CDZ è disegnato di schifo, anche mio fratello avrebbe potuto farlo meglio e DB è molto + curato....ma con il remake-revival dei CDZ EPISODE G, anche DB perde il confronto....
SAINT SEIYA RULEZZZZZZZZZZZZ PEGASUS FANTASY!!!!!!!!! :D

Sephiroth75

L'eremita
1 Aprile 2006
149
0
6
49
Shejlahn ha detto:
la penso come te Raphael^^
precisando poi, io preferisco il dramma alla commedia, quindi, sebbene Dragon Ball sia una parte imprescindibile della mia infanzia/adolescenza, che mi ha fatto ridere e incollare allo schermo, io preferisco di gran lunga I CDZ ANIME per la storia avvincente, seria e ambientata in un'epoca splendida, la bellezza dei disegni, i dialoghi mitici e i personaggi meravigliosi...e seri^^
DB veramente, dopo 1 po' ti sfiniva...per finire cell ci è voluta una settimana di cui 2 puntate in cui si lanciano sguardi e fanno i meditabondi...esasperante dopo 1 po'! La gt era un po' ridicola, l'unica cosa bella era che Trunks era tra i protagonisti!!!!
x qnt riguarda i manga, CDZ è disegnato di schifo, anche mio fratello avrebbe potuto farlo meglio e DB è molto + curato....ma con il remake-revival dei CDZ EPISODE G, anche DB perde il confronto....
SAINT SEIYA RULEZZZZZZZZZZZZ PEGASUS FANTASY!!!!!!!!! :D
E perchè nn sfinsice quando Pegasus deve lanciare la freccia d'oro, mi pare contro Lady Isabel?? Per ogni cosa prima di decidere ci mettono puntate su puntate.... Quindi siamo pari... ma almeno DB fa ridere e ti fa passare un momento di spensieratezza, anche se ci sono solo sguardi, che nn erano tutta la puntata.....

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
Jeegsephirot ha detto:
Ah e cosi io sarei uno di quelli con la mente plagiata solo perchè avrei votato DB in quanto lo rispetto e lo ringrazio per l avermi fatto scoprire la bellezza degli anime e dei manga?

Ah scusa non sapevo che questo sondaggio aveva lo scopo di votare quello che volevi tu, in questo caso chiedo perdono la prossima volta pero specificalo cosi lo faccio :)
Eddai, scherzavo, no?

comunque DB non mi faceva ridere affatto. anche se devo ammettere che la saga di freezer e gli oav di broly sono stati molto belli. comunque i nemici li uccidevano sempre allo stesso modo:
disintegrarlo perchè se no si rigenera (ma dai!) e poi per farlo non usavano la loro forza ma quella di tutta la terra o del mondo intero (anche se questo simboleggia che a vincere contro gli invasori della terra non sono pochi guerrieri ma è l'intero popolo)

Shejlahn

Visual Kei Princess
23 Gennaio 2006
445
0
6
38
www.myspace.com
Sephiroth75 ha detto:
E perchè nn sfinsice quando Pegasus deve lanciare la freccia d'oro, mi pare contro Lady Isabel?? Per ogni cosa prima di decidere ci mettono puntate su puntate.... Quindi siamo pari... ma almeno DB fa ridere e ti fa passare un momento di spensieratezza, anche se ci sono solo sguardi, che nn erano tutta la puntata.....

sì è vero, però preferisco uno sfinimento da cdz che uno da db^^