no, mi dispiace. esiste solo con sottotitoli.Raphael90 ha detto:voto i mitici cavalieri x 2 motivi
1.dragon ball ,bello si,ma la trama si perde troppo con continui passaggi tra stato di quiete a nuovo nemico apparso dal nulla ke minaccia x l'ennesima volta la terra
2.i cavalieri dello zodiaco hanno 1 trama molto ma molto bella e poi mi piace di qst seria gli elementi mitici
diciamo ke dragon ball punta + sui combattimenti ke sulla trama quest'ultima invece molto presente nei cavalieri dello zodiaco ke presentano anke combattimenti anchessi spettacolari
quindi W Saint Seya
ps:la serie hades esiste in italiano doppiata??
VincentValentine ha detto:no, mi dispiace. esiste solo con sottotitoli.
si ho anche tutti i mangascanSephirothlv99 ha detto:si ma si può ottenere solo scaricandola con programmi tipo emule.
però sul manga c'è già in ita la seri hades vero?
VincentValentine ha detto:si ho anche tutti i mangascan
Lodo X6 ha detto:molto belli tutti e 2........ma tra i 2 preferisco dragon per molti motivi
come faccio a passarteli? ho una 56k (che schifo) è i mangascan sono 82 MegabyteSephirothlv99 ha detto:anke hades è bello pure radamantis
bhe posso solamente dire che i cavalieri sono molto belli (ho pure la statuina di capricorn) :> ma dragonball è tutta un altra cosa......se poi parliamo di DBZ non ce sfidaVincentValentine ha detto:Non vi dirò per chi dovete votare. Vi dirò solo
"VOTATE I CAVALIERIIIIIIIIII"
mentre in dragon ball semplicemente goku si tira giu le braghe e inizia a fare pipi e oscar guarda ci prova con bulma mentre lei prepara la colazioneSephirothlv99 ha detto:cmnq c'è da dire ke dragon ball si apprezza anke a 5 anni e invece i cdz bisogna avere un pò di "testa" x capirli. basti pensare ke hanno 14 anni e ne dimostrano 30... o al fatto che per dire ke oggi è una bella giornata direbbero: O MIO DOLCE DIO DEL SOLE CHE MI SCALDI IL CUORE E CHE MI FAI SUDARE GRAZIE PER IL TUO CALORE E FAI BRUCIARE IL MIO COSMO AFFINCHE' MI POSSA RISCALDARE LA COLAZIONE
Lodo X6 ha detto:mentre in dragon ball semplicemente goku si tira giu le braghe e inizia a fare pipi e oscar guarda ci prova con bulma mentre lei prepara la colazione