La grande sfida: Dragon Ball vs I cavalieri dello zodiaco

Celian

Member
28 Marzo 2006
224
0
6
36
Be a me piacciono molto tutti e due ma voto per Dragon Ball...secondo me vince per 2-1...questo perchè la prima serie dei cdz è davvero bellissima e la corsa alle 12 case la adoro ma con le due serie successive si rovinano di brutto soprattutto la seconda ad Asgard nn mi è andata proprio giù...e poi nn sopporto Pegasus, ma secoondo voi è normale che Phoenix si fa un sedere così per battere i nemici più ostici (vedi Gemini e Virgo x esempio) e salva la pelle a tutti ma nessuno viene mai in suo soccorso mentre il signorino Pegasus se si fa un graffio arriva in soccorso l'armatura d'oro...si fa salvare anche da Tisifone e Castalia. Dragon Ball invece ha la 1° serie che ti fa morire dal ridere e la seconda è bellissima. La 3° scade un po ma poi si riprende nel finale con il combattimento con i 7 draghi malvagi. W DRAGON BALL!!!!!!!!!
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
Raphael90 ha detto:
voto i mitici cavalieri x 2 motivi
1.dragon ball ,bello si,ma la trama si perde troppo con continui passaggi tra stato di quiete a nuovo nemico apparso dal nulla ke minaccia x l'ennesima volta la terra
2.i cavalieri dello zodiaco hanno 1 trama molto ma molto bella e poi mi piace di qst seria gli elementi mitici
diciamo ke dragon ball punta + sui combattimenti ke sulla trama quest'ultima invece molto presente nei cavalieri dello zodiaco ke presentano anke combattimenti anchessi spettacolari
quindi W Saint Seya :D
ps:la serie hades esiste in italiano doppiata??
no, mi dispiace. esiste solo con sottotitoli.
 

Lodo X6

I am a Dragoon
23 Dicembre 2005
1.710
0
35
101
molto belli tutti e 2........ma tra i 2 preferisco dragon per molti motivi :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
23 Dicembre 2005
1.710
0
35
101
VincentValentine ha detto:
Non vi dirò per chi dovete votare. Vi dirò solo
"VOTATE I CAVALIERIIIIIIIIII"
bhe posso solamente dire che i cavalieri sono molto belli (ho pure la statuina di capricorn) :> ma dragonball è tutta un altra cosa......se poi parliamo di DBZ non ce sfida :D
 

Sephirothlv99

Active Member
25 Dicembre 2005
1.957
0
35
35
cmnq c'è da dire ke dragon ball si apprezza anke a 5 anni e invece i cdz bisogna avere un pò di "testa" x capirli. basti pensare ke hanno 14 anni e ne dimostrano 30... o al fatto che per dire ke oggi è una bella giornata direbbero: O MIO DOLCE DIO DEL SOLE CHE MI SCALDI IL CUORE E CHE MI FAI SUDARE GRAZIE PER IL TUO CALORE E FAI BRUCIARE IL MIO COSMO AFFINCHE' MI POSSA RISCALDARE LA COLAZIONE
 

Lodo X6

I am a Dragoon
23 Dicembre 2005
1.710
0
35
101
Sephirothlv99 ha detto:
cmnq c'è da dire ke dragon ball si apprezza anke a 5 anni e invece i cdz bisogna avere un pò di "testa" x capirli. basti pensare ke hanno 14 anni e ne dimostrano 30... o al fatto che per dire ke oggi è una bella giornata direbbero: O MIO DOLCE DIO DEL SOLE CHE MI SCALDI IL CUORE E CHE MI FAI SUDARE GRAZIE PER IL TUO CALORE E FAI BRUCIARE IL MIO COSMO AFFINCHE' MI POSSA RISCALDARE LA COLAZIONE
mentre in dragon ball semplicemente goku si tira giu le braghe e inizia a fare pipi e oscar guarda ci prova con bulma mentre lei prepara la colazione :D
 

Sephirothlv99

Active Member
25 Dicembre 2005
1.957
0
35
35
Lodo X6 ha detto:
mentre in dragon ball semplicemente goku si tira giu le braghe e inizia a fare pipi e oscar guarda ci prova con bulma mentre lei prepara la colazione :D



infatti... però dragonball gt era una serie molto più rapida della z in 3 al massimo 4 puntate moriva il cattivo!!!