Questa è pura poesia, amico e dicendo questo non fai altro che elogiare i cavalieri.Sephirothlv99 ha detto:cmnq c'è da dire ke dragon ball si apprezza anke a 5 anni e invece i cdz bisogna avere un pò di "testa" x capirli. basti pensare ke hanno 14 anni e ne dimostrano 30... o al fatto che per dire ke oggi è una bella giornata direbbero: O MIO DOLCE DIO DEL SOLE CHE MI SCALDI IL CUORE E CHE MI FAI SUDARE GRAZIE PER IL TUO CALORE E FAI BRUCIARE IL MIO COSMO AFFINCHE' MI POSSA RISCALDARE LA COLAZIONE
Beh devo ammettere che il disegno mi piace moltissimo, Akira Toriyama è molto molto bravo.Federik ha detto:Infatti Dragon Ball è + da bambini rispetto ai cavalieri, e cmq l'unica cosa ke mi piace molto d DragonBall è il charcter design di Akira, se lo hanno preso x DQVIII ci sarà 1 motivo!
i disegni sono molto originali infatti si capisce subito se è 1 cartone di Akira t.Federik ha detto:Infatti Dragon Ball è + da bambini rispetto ai cavalieri, e cmq l'unica cosa ke mi piace molto d DragonBall è il charcter design di Akira, se lo hanno preso x DQVIII ci sarà 1 motivo!
La trama è bellissima, purtroppo la seconda e la terza serie si assomigliano troppo alla prima, ma in fondo fanno solo da preludio alla serie HadesRaphael90 ha detto:i disegni sono molto originali infatti si capisce subito se è 1 cartone di Akira t.
cmq ciò ke manca in dragon ball è 1 trama ottima
mi viene da pensare ke sia stata colpa della lunghezza(escludendo gt ke x me è 1 vera cagata)
i cavalieri invece si sono distinti x 1 trama ricca di poesia e mitologia ke lo rende estremamente affascinante
votate, votate.....................Dragon Ball!!!!!!!!!!!!!!!VincentValentine ha detto:votate gente votate
nn hai visto mai holly e benji....Federik ha detto:Saint Seiya 4 life! All'inizio Dragon Ball nn era male, quando i combattimeni erano "umani", ma poi si guardano in faccia x 3 puntate prima di attaccare e/o lanciare un'onda.
Omega Ansem ha detto:nn hai visto mai holly e benji....
ti ricordi il portiere-acrobata che rimbalzava tra i pali?Federik ha detto:Certo ke lo ho visto, tiravano delle legne rasoterra ke sembravano teleguidate!
quello si che era un portiere........lippi dovrebbe fare imparare il karate a buffonVincentValentine ha detto:ti ricordi il portiere-acrobata che rimbalzava tra i pali?