Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh, a me piace la prima serie e basta..tHe BoOgEyMaN ha detto:Vergognati...da te non me lo sarei mai aspettato...-_-...perdi 1000 punti stima...
artemide86 ha detto:Sono d'accordo con te Dragondavis0000....ci vuole intelligenza e passione per vedere i Cavalieri...ma per vedere Dragon Ball si vuole Taaaaaaaaaaaaaanta pazienza (ho sentito che solo la serie Z è 400 episodi....sarà vero?)
Sephirothlv99 ha detto:e poi come già detto da qualcuno in passato diventano sempre più deboli invece che diventare più forti ^^
esempio:
ricordate che il mago piccolo ( il padre di junior ) aveva distrutto un intera città con un colpo ? e secondo siti attendibili il suo livello di potenza doveva essere intorno a 150.
ora vegeta, goku e tutto il resto della combriccola "caricandosi" al massimo riescono a fatica a fare un forellino sul pianeta pur avendo oltre 100.000 di potenza. lo stesso riguarda la velocità, nella prima serie nella finale del torneo tenkaichi tensing e goku riuscivano a muoversi "scomparendo" adesso dovrebbero fare il giro del pianeta in un paio di secondi... invece ci mettono puntate per muoversi ( vedi freezer quando doveva andare dal capo dei saggi) .
questo anime mi delude sempre di più... a sto punto posso solo dire...
PEGASUS RYU SEI KEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN !!!!