La grande sfida: Dragon Ball vs I cavalieri dello zodiaco

perugo

Il Distruttore
11 Giugno 2007
48
0
1
38
ma dai si capisce quale è il meglio basta guardare dai voti lol, il meglio è...... DRAGONBALLLL
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
perugo ha detto:
ma dai si capisce quale è il meglio basta guardare dai voti lol, il meglio è...... DRAGONBALLLL

Dragonball prende più voti perchè è più famoso. i Cavalieri lo battono in tutto e per tutto. DragonBall a mio parere non è un anime nè un manga capolavoro. Il suo grande merito è quello di aver lanciato il genere da noi
 

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
5 Maggio 2007
230
0
6
30
io preferisco assolutamente i cavalieri perchè hanno una trama più bella e di gran lunga più seria.è vero,io dragonball lo seguo e mi piace anche ,però delude ogni giorno sempre di più.sempre ripetitivo,noioso,senza una trama specifica........quindi ho votato i cavalieri:Dma comunque sono gustiXD
 

Ryo

Member
30 Marzo 2007
218
0
6
38
www.animarandagia.com
artemide86 ha detto:
Dragonball prende più voti perchè è più famoso. i Cavalieri lo battono in tutto e per tutto. DragonBall a mio parere non è un anime nè un manga capolavoro. Il suo grande merito è quello di aver lanciato il genere da noi

Sono daccordo sul fatto che ha lanciato il genere qua in italia però sul fatto che sia più famoso dei cavalieri non saprei. Conta tanto anche l'età credo. Sono del parere che tra i nostri coetanei i cavalieri siano molto più popolari. L'infanzia è l'infanzia :D
 

Furigan

METAL A VITA!!!
5 Maggio 2007
186
0
6
30
w i cavalieri dello zodiaco!!! sicuramente sono cresciuto con dragon ball però adesso che lo rivedo mi accorgo di quanti pro e contro ha... del tipo: bisogna aspettare il prossimo giubileo prima di vedere un po di combattimento però ha anche dei pro come ad esempio ti gasa molto e ti senti come un sayan... ma l ripeterò sempre: sono gusti!!!
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
7 Aprile 2007
574
0
10
35
io vorrei dire una cosa....a votare dovrebbero essere quelli che conoscono entrambe le serie...ho visto votare gente dicendo "Dragon Ball perchè i Saint Seya non me li ricordo/sono meno conosciuti..."
Ma che caspita vuol dire?!?!...se votate dovete conoscere entrambi....svegliamoci....
 

Demyx

Notturno Melodico
7 Aprile 2007
575
0
10
35
sono tutti e due belli!!! però voto dragon ball solo perchè c'è DBZ!!! perchè ammettiamolo... il primo dragon ball è troppo infantile, tranne quando arriva Al Satan(cioè alla fine), mentre DBGT fa veramente schifo!!!
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Demyx ha detto:
sono tutti e due belli!!! però voto dragon ball solo perchè c'è DBZ!!! perchè ammettiamolo... il primo dragon ball è troppo infantile, tranne quando arriva Al Satan(cioè alla fine), mentre DBGT fa veramente schifo!!!

quindi a conti fatti vincono i Cavalieri che hanno dalla loro parte ben 4 serie (Santuario, Asgard, Nettuno e Hades) e tutte di alto livello, mentre Dragonball ha una sola serie veramente degna, ovvero DBZ
 

Demyx

Notturno Melodico
7 Aprile 2007
575
0
10
35
artemide86 ha detto:
quindi a conti fatti vincono i Cavalieri che hanno dalla loro parte ben 4 serie (Santuario, Asgard, Nettuno e Hades) e tutte di alto livello, mentre Dragonball ha una sola serie veramente degna, ovvero DBZ
non proprio!!! è vero DB e DBGT non mi sono piaciuti... ma DBZ è il mio cartone preferito(dopo naruto) quindi secondo me già questa unica serie è migliore delle 4 dei cavalieri dello zodiaco... che ritengo lo stesso un ottimo cartone e un ottimo manga!!!
 

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
5 Maggio 2007
312
0
6
34
animemangafinalfantasy.forumfree.net
Demyx ha detto:
non proprio!!! è vero DB e DBGT non mi sono piaciuti... ma DBZ è il mio cartone preferito(dopo naruto) quindi secondo me già questa unica serie è migliore delle 4 dei cavalieri dello zodiaco... che ritengo lo stesso un ottimo cartone e un ottimo manga!!!

vero....l' unica serie di db "giusta" é dragonball z, che per me é il mio cartone preferito:D...db (il primo) non mi é affatto piacciuto, stessa cosa vale per db gt (che é ancora peggio)...