perugo ha detto:ma dai si capisce quale è il meglio basta guardare dai voti lol, il meglio è...... DRAGONBALLLL
artemide86 ha detto:Dragonball prende più voti perchè è più famoso. i Cavalieri lo battono in tutto e per tutto. DragonBall a mio parere non è un anime nè un manga capolavoro. Il suo grande merito è quello di aver lanciato il genere da noi
Demyx ha detto:sono tutti e due belli!!! però voto dragon ball solo perchè c'è DBZ!!! perchè ammettiamolo... il primo dragon ball è troppo infantile, tranne quando arriva Al Satan(cioè alla fine), mentre DBGT fa veramente schifo!!!
non proprio!!! è vero DB e DBGT non mi sono piaciuti... ma DBZ è il mio cartone preferito(dopo naruto) quindi secondo me già questa unica serie è migliore delle 4 dei cavalieri dello zodiaco... che ritengo lo stesso un ottimo cartone e un ottimo manga!!!artemide86 ha detto:quindi a conti fatti vincono i Cavalieri che hanno dalla loro parte ben 4 serie (Santuario, Asgard, Nettuno e Hades) e tutte di alto livello, mentre Dragonball ha una sola serie veramente degna, ovvero DBZ
Demyx ha detto:non proprio!!! è vero DB e DBGT non mi sono piaciuti... ma DBZ è il mio cartone preferito(dopo naruto) quindi secondo me già questa unica serie è migliore delle 4 dei cavalieri dello zodiaco... che ritengo lo stesso un ottimo cartone e un ottimo manga!!!