FF X-2 La guida più attendibile!

kaiserS

Member
le guide ufficiali valgono meno di zero

quelle fatte dagli "amatori" umiliano quelle robe ufficiali in lungo e in largo

e questo vale per qualsiasi guida di qualsiasi gioco
 

Cloud_Darth

Active Member
Io so che Cloud già mi darà una bastonata in testa, ma io oltre alle 10 volte che ho finito il gioco, l'ho provato a fare altre 3 volte per far in modo che raggiungessi il 100% in una sola partita, ma a me non l'hai mai dato:

[...]

Non so quando e se lo finirò, ma provvederò e vi dirò se alla fine incolpando Rin (basta anche che vada all'82%) si può fare il 100% in una sola partita.
Dovrei leggermi tutta la guida americana che hai citato Cloud per vedere quello che magari saltavo, ma è davvero difficile che io abbia sbagliato o saltato qualcosa, inoltre la guida è in inglese... sarà un po' difficile per me dato che non lo mastico per niente bene.

Secondo me il problema non è nel mistero della via mihen danie, forse ti sei fissato con quel punto ma in realtà hai saltato qualcosa da un'altra parte. Comunque se girate in internet non è solo il sottoscritto che lo dice, sono parecchie le fonti (soprattutto americane) che attestano la possibilità di arrivare al 100% in una botta sola, quindi per quanto dubitiate, la cosa è vera.
Spero che prima o poi si iscriva anche qualche altro utente che possa supportarmi nel dire che in FFX-2, il 100% in una giocata è possibile :D
 

Leon90...

Active Member
Io so che Cloud già mi darà una bastonata in testa, ma io oltre alle 10 volte che ho finito il gioco, l'ho provato a fare altre 3 volte per far in modo che raggiungessi il 100% in una sola partita, ma a me non l'hai mai dato:

Il problema è nel capitolo 5 nella Via Mihen, prima di farlo il cantatore è all'81,8%, quando finisci la missione (in modo che si faccia sempre Episodio Completo) il contatore rimane sempre lì, e non sale all'82% così come dichiara la guida, sia ufficiale che altri siti importanti come FFOnline, Rinoa's Diary e chi più ne ha più ne metta, il problema è tutto lì, io ho provato come ho detto 3 volte, incolpando Rikku, Mangiachocobo, ma nada, l'unica cosa che mi mancava era quella di incolpare Rin, che non ho ancora finito, ma dato che poi mi farebbe Episodio Concluso anziché Completo, non dandomi quindi la Looksfera Mascotte, non ci arrivi comunque al 100%, anche se vedi la rarosfera stoltezza di Gippal. Il punto è che tutto strano, quando incolpi Rin, i Chocobo ritornano nella via Mihen, e il fatto che ritornino dovrebbe necessariamente fa avere Episodio Completo, e non Concluso.

Comunque, al massimo per arrivare al 100% devi dare la sfera che trovi alla fine del capitolo 1 alla fazione differente a cui l'hai data la prima volta, quindi se l'hai data al QG dLdG, dovrai darlo allora a Neoyevon. Il 100% appare subito, una volta finita la scena.

Non so quando e se lo finirò, ma provvederò e vi dirò se alla fine incolpando Rin (basta anche che vada all'82%) si può fare il 100% in una sola partita.
Dovrei leggermi tutta la guida americana che hai citato Cloud per vedere quello che magari saltavo, ma è davvero difficile che io abbia sbagliato o saltato qualcosa, inoltre la guida è in inglese... sarà un po' difficile per me dato che non lo mastico per niente bene.

Per quanto possa sembrare strano effettivamente ho provato anche io a incolpare Rin ma poi ti da episodio concluso...anche se non avevo fatto caso se la % si era alzata o no...controllero.
P.S: Penso che finire del tutto il gioco all'inizio sia impossibile, ma al 100% si...visto che per raggiungerelo non è neccessario fare tutto...anche se la cosa mi è sembrata e mi sembra tuttora strana-.-'
 

Ax!

Member
le guide ufficiali valgono meno di zero

quelle fatte dagli "amatori" umiliano quelle robe ufficiali in lungo e in largo

e questo vale per qualsiasi guida di qualsiasi gioco

intendi forse che sto seguendo la guida sbagliata (quela di ffonline)? voglio solo raggiungere il 100x100, non so perchè odi tanto le guide ufficiali, ma a questo punto vorrei sapere se secondo te raggiungo il 100x100 cn questa guida? per favore rispondi solo se sei sicuro, perchè se rispondi col solo scopo di attaccare le cosi dette guide ufficiali mi metti solo in grane difficoltà, perchè non saprei cosa fare e non ho il tempo materiale per ricominciare il gioco. grazie
 
Top