La Lista dei 5 giochi più difficili di sempre...

Clive

The cake is a lie
Ghost'n'Goblin era allucinante... Dovevi stare attento che i mostri uscivano davvero dappertutto.
Poi se non sbaglio nessuno ha citato Diablo... Anche quello era tosto
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Ghost'n'Goblin era allucinante... Dovevi stare attento che i mostri uscivano davvero dappertutto.
Poi se non sbaglio nessuno ha citato Diablo... Anche quello era tosto

Ma più che altro una volta persa l'armatura a Ghost dovevi pisciare sangue per rimanere in vita :asd:
Cmq anche se molti mi odieranno per questo, non posso darti la mia opinione su Diablo poichè non l'ho mai giocato :(
 

Zoro83

Lo Zio
Trauma Center, rasenta l'impossibile. Molti utenti lo hanno abbandonato addirittura per l'eccessiva difficoltà...

Dici monkey ball?

Trauma center impossibile? Muahahahahaha
Pivelli, basta usare 2 stilo, uno per mano e diventa semplicissimo! (difatti mi ero comprato anche lo stand per DS per giocarlo al meglio!)
Tornando a noi, oltre al già citato Ghost'n'Goblin (una nevrosi infinita) vorrei citare Shinobi per Sega Master System (mai finito) e per tornare un pò ai giorni nostri ho bestemmiato con Blaz Blue (il trofeo d'oro per finire a modalità Inferno il combattimento a punti) e ho abbandonato Batman Arkam Asylum per le sfide, non riesco a farle, so di aver fatto cose più difficili nella vita, ma questo proprio non riesco :cry:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Trauma center impossibile? Muahahahahaha
Pivelli, basta usare 2 stilo, uno per mano e diventa semplicissimo! (difatti mi ero comprato anche lo stand per DS per giocarlo al meglio!)
Tornando a noi, oltre al già citato Ghost'n'Goblin (una nevrosi infinita) vorrei citare Shinobi per Sega Master System (mai finito) e per tornare un pò ai giorni nostri ho bestemmiato con Blaz Blue (il trofeo d'oro per finire a modalità Inferno il combattimento a punti) e ho abbandonato Batman Arkam Asylum per le sfide, non riesco a farle, so di aver fatto cose più difficili nella vita, ma questo proprio non riesco :cry:

Trauma puoi finirlo benissimo con uno stilo solo, capisco però che tu Zoro abituato a 3 spade abbia difficoltà a giocare trauma con uno stilo solo!!!
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Trauma center impossibile? Muahahahahaha
Pivelli, basta usare 2 stilo, uno per mano e diventa semplicissimo! (difatti mi ero comprato anche lo stand per DS per giocarlo al meglio!)

E se uno non è ambidestro e non ha i soldi per comprare lo stand come te?
uhm0.gif

Comunque quoto TC, difatti al 2 non ci metterò mano dopo l'ordalia che ho vissuto per terminare il primo.
 

Gio_2003_

Member
1 Ninja Gaiden Black
2 Devil May Cry 4
3 Valkyrie Profile 2
4 Demon's Souls
5 Ninja Gaiden 2
Credo siano i 5 più difficili a cui ho mai giocato, ovviamente non ho inserito i vari livelli "leggendario" o "immortale" o altre modalità dei vari giochi..
 

bad_hunter

Metroid Hunter
E se uno non è ambidestro e non ha i soldi per comprare lo stand come te?
uhm0.gif

Comunque quoto TC, difatti al 2 non ci metterò mano dopo l'ordalia che ho vissuto per terminare il primo.

L'ultima operazione del due è addirittura più difficile dell'ultima del primo!!!!

Ho perso un pomeriggio per portarla a termine!!!!
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
1 Ninja Gaiden Black
2 Devil May Cry 4
3 Valkyrie Profile 2
4 Demon's Souls
5 Ninja Gaiden 2
Credo siano i 5 più difficili a cui ho mai giocato, ovviamente non ho inserito i vari livelli "leggendario" o "immortale" o altre modalità dei vari giochi..

Bah devil may cry diventa arduo solo se metti la difficoltà Dante deve morire altrimenti lo trovo abbastanza semplice come gioco a differenza di altri, come per esempio da quel ninja gaiden da te citato che già ai livelli più bassi ti fa sputare sangue
 

gamer ita

Nuovo utente
donkey cong return
metal gear solid1
ratchet e clank armi di distruzione
operazione flashpoint dragon rising
e lost planet2
 

Hitoshura

Free will is an illusion
L'ultima operazione del due è addirittura più difficile dell'ultima del primo!!!!

Ho perso un pomeriggio per portarla a termine!!!!

Di sicuro sei più bravo di me visto che io per fare le ultime missioni del primo (le stesse che si fanno prima della missione "conclusiva" della trama ma molto molto più toste) ci misi qualcosa come due settimane.

Quindi di sicuro il 2 è off-limits per me
45646.gif
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Ma Lestat89 tu ne hai citati più di 5, visto che prendi pure delle intere saghe:sbonk:
Ah, non è che con monkey intendevi Monkey Island?

Non saprei che classifica fare con 5, diciamo che ci metterei F-Zero del cube, ci sono certe piste allucinanti, poi Dragon's lair, più che altro ci voleva ESTREMA pazienza, soprattutto con il dragone a metà gioco, RE2 a modalità difficile (sono una sprecona di proiettili ed è tragico quando se ne hanno pochi:asd:), uno della ps2 dei cavalieri dello zodiaco, ma per colpa del boss finale bastardissimo, e poi lui...MAGICAL DROP 3 A LIVELLO 8: IMPOSSIBILE!!!!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
se ci vogliamo buttare anche i browser game nella mischia c'è questo carinissimo giochillo che mi sono giust'appunto ricordato, casca a fagiolo :asd:

ci avrò provato giusto 3 volte in tutto, dopo aver visto il 26° livello ho perso ogni speranza e mai più mi feci vedere :(
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
se ci vogliamo buttare anche i browser game nella mischia c'è questo carinissimo giochillo che mi sono giust'appunto ricordato, casca a fagiolo :asd:

ci avrò provato giusto 3 volte in tutto, dopo aver visto il 26° livello ho perso ogni speranza e mai più mi feci vedere :(


Se non fosse che in ufficio ad usare le freccette sono più sgamabile andrei oltre, ma comunque già il primo livello è rompigliesco..:fool:!
Ma me ne ricorderò e ci proverò ancora, grazie dell'info, è la mia vena masochista che lo dice:asd:
 

marius93

Member
anche se per alcuni può far ridere io trovavo molto difficile robocop su una commodore mi pare poi anche street fighter .super mario (mi faceva innervosire troppo quando morivo da stupido) spyro1 e age of empires 3.
 
Top