FF VII la locazione ke vi ha colpito di più

cid84

amico dei draghi
ciao a tutti,volevo aprire una discussione sul luogo ke vi ha colpito di più di final fantasy 7,a me sicuramente le grotte di cosmo canyon,e il tempio degli antichi,sn due dei luoghi più belli del gioco!!!e a voi??parliamone!! :D
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
la cosa migliore di FFVII è proprio questa: le locazioni sono molto varie, dettagliate e traspirano realismo... a me piacciono tutte, ma soprattutto queste tre:la doppia facciata del Gold Saucer, da casinò scintillante a posto circondato dalle macerie arrugginite, Midgard, la città moderna circondata dagli slums, e l'Icicle Inn, paesino innevato dall'aria festosa nel quale la tragedia di Aeris ha avuto inizio, con la morte di suo padre e la fuga di sua madre verso Midgard...
 

Masamune88

pilastro del shield
in assoluto twirling heavens e la forgotten city, la cosa strana del 7 è propio questa, gli scenari fantastici e i personaggi alla supermario
 

-JE*-

this is dark(dnangel
mi sono piaciute tutte ma in particolare il tempio degli antichi..... forgotten city......e il cratere.......
 

cid84

amico dei draghi
grazie ragazzi per le risposte,cmq questa volta ho guardato prima di aprire il tread,nn ne esisteva uno kosì!!!
 

BellaRinoa87

Pretty Princess
cid84 ha detto:
ciao a tutti,volevo aprire una discussione sul luogo ke vi ha colpito di più di final fantasy 7,a me sicuramente le grotte di cosmo canyon,e il tempio degli antichi,sn due dei luoghi più belli del gioco!!!e a voi??parliamone!! :D
a me è piaciuto midgar poi cosmo canion ecc ma insomma tutti mi sono piaciuti!!!
 

Cid89

Professional Burper
┼dead_soul┼ ha detto:
A me sono piaciute tanto wutai e la forgotten capital... Invece non posso vedere Fort Condor è bruttissima!
quoto, orribile.
ma in quanto a bellezza della città, wutai è insuperabile... da passarci le vacanze :D
 

Zanna

Mamoru Takamura
Quella che mi è piaciuta di più è Midgard, non tanto per il gusto estetico, quanto per l'ambientazione, e poi Cosmo Canyon.
 
Top