Varie La mia Fan Fic!!!

SalvoXXX

FFOnline User
Per colpa della scuola mi sto perdendo pure le Fan Fic.Belle anche queste due parti Pepos.Aspetto come sempre il seguito. :fingh:
P.s.:Certo che i cattivi muoiono molto velocemente.:D:D
 

Pepos-

Lunariano
SalvoXXX ha detto:
Certo che i cattivi muoiono molto velocemente.:D:D
Gia... ma non voglio fare capitoli troppo lunghi... cmq stiamo arrivando alla fine... l'ultimo capitolo sarà il 9° e m... ooooops, stavo dicendo una cosa molto importante... aspettate e vedrete...
 

sir auron of spira

:Here I come:
La fan fics è molto bella e scritta bene,se vuoi migliorarla ancora di più penso che dovresti allungare un pochino le battaglie con gli avversari (e magari metterci nomi più altisonanti).
 

Pepos-

Lunariano
Beh... io nomi sono quelli di FFIV nella versione ITA. Non li conosco in inglese. Cmq allungherò le battaglie rimanenti.
 

Pepos-

Lunariano
8° capitolo- La Foresta di Toroia​

Anziano- Bene, bene, bene… la magia Thundaga si trova nella grande Foresta di Toroia. Andate…

Golbez- E così… sei rimasta solo tu… Barbariccia.
Barbariccia- Vuoi che vada?
Golbez- Naturalmente.
Barbariccia-Ai tuoi ordini…
-
Alla foresta…
Pepos- Eccoci qui… ma… è troppo grande!!!
Megaflare-… questa è una giungla!!!
Kairi- Usiamo i Chocobo e voliamo sulla foresta cercando di vedere la Sfera Thundaga!!!
Pepos- Buona idea!!!

Chocobo- Kue!!!
Kairi- Che succede?
Chocobo- KUE!!! KUE!!!
Pepos- Ha trovato la Sfera?
Megaflare- Che gli prende?
Chocobo- KUE!!!
Kairi- Hanno paura!!!
?- Logico che hanno paura!
Pepos- Oh no!
?- AHAHAHAHAHAH
Megaflare- Chi è stavolta?
Pepos- Rimana solo… Barbariccia!
Barbariccia- ma come sei bravo, tesorino! Vedi che ancora ricordi i nomi di quelli che potevano essere i tuoi compagni e che ora tu hai ucciso!!!
Pepos- Quello che dite… NON HA SENSO!!!
Barbaroccia- Oh si, che c’è l’ha!!! Ma visto che tu non vuoi ricordare… TURBINE!!! AHAHAH!!!
Kairi- ATTENTI A NON CADERE!!!
Barbaroccia- Oh, quanto mi diverto!!!
Pepos- BLIZZAGA!!!
Kairi- SILPH!!!
Megaflare- Come faccio a combattere in queste condizioni? Uhm…
Pepos- FIRAGA!!!
Barbariccia- Non mi fate nulla!!! AHAHAHAH… ?
Megaflare- Mai… sentirsi… troppo… sicuri… di se!!!
Barbariccia- Ma… CHE STAI FACENDOOOO?!?!?!? ARGH!!!
Megaflare- Oh niente! Ti ho solo piantato una lancia nel turbine che ti porti addosso in modo che, girando, girando… ti lacererai completamente!
Barbariccia- Mi basta togliere il turbine, sciocco! AHAHAHAH…
Kairi- Sei sicura che basti?
Barbariccia- ?
Kairi- CARICA CHOCOBO!!! BECCATELA!!! ORA PEPOS, USA BLIZZAGA!!!
Pepos- BLIZZAGA!!!
Barbariccia- ARGH!!! NOOOOO!!! NON POSSO MORIRE… ANCH’IO!!!
Kairi- Non sei la sola che può volare!
Barbariccia- ARGH!!!!
Pepos- Ben fatto! E ora cerchiamo la Sfera Thundaga!

E domani... ULTIMO CAPITOLO!!!
 

SalvoXXX

FFOnline User
Nooooooo,l'ultimo capitolo della tua Fan Fic,Nooooooooooooo(cit.Jean Cloude):D:D
Bene,il combattimento è stato più lungo ed avvincente,bravo.Bella anche questa parte.Ora aspetto l'ultimo capitolo. :fingh:
 

Pepos-

Lunariano
preparati i fazzoletti...

9° (e ultimo) capitolo- Verità & Vendetta​
Anziano- Quindi durante queste tre prove… siete stati attaccati dai tre rimanenti imperatori dopo Scarmiglione…
Pepos- Si…
Anziano- E… ti hanno detto qualcosa?
Pepos- Si…
Anziano- Raccontami tutto…

Anziano- Molto bene… Credo che sia arrivato il momento di spiegarti tutto… Fra te e Golbez c’è… un legame… Voi due siete… i superstiti di una razza ormai morta… i Lunariani…
Pepos- I… Lunariani?
Anziano- I Lunariani sono i migliori maghi esistenti al mondo e gli unici capaci di usare la leggendaria magia… !*”/0… Con quella magia tu potresti sconfiggere Golbez ma devi risvegliarla… una volta fatto però… &$(!=%”…
Pepos- … … Rubicante e Barbaroccia mi dissero che potevo allearmi con Golbez ma ho rifiutato… ma quando è successo e perché me lo chiesero? Perché sono un Lunariano?
Anziano- Te lo chiesero quando ancora eri piccolo… e comunque si… perché sei un Lunariano… Quando rifiutasti… ti cancellarono la memoria… … questo è ciò che devi sapere…
Pepos- Stento a crederlo…
Anziano- Capisco… ora và dai tuoi amici…

Megaflare- O_O!!! Tu saresti…
Kairi- Un Lunanriano?!?!?!?
Pepos- Si… ed è tempo di fermare Golbez!!!
Megaflare- Vuoi andare ora?
Kairi- Prima prendi questo… L’abbiamo recuperata io e Megaflare…
Pepos- La Sfera Energiga… grazie…

Anziano- Và Pepos… e prendi queste… Queste Sfera contengono le più potenti magie Bianche e Nere… Flare e Sancta!!!
Pepos- Andiamo! Dirigiamoci a Mysidia…
Anziano- Addio… Pepos…

Mysidia…
Pepos- Andiamo a Palazzo…
Megaflare e Kairi- SI!

Sala del Trono di Mysidia…
?- Ti aspettavo… Pepos…
Pepos- Golbez… VIENI FUORI!!! E’ ORA DI FINIRLA!!!
Golbez- Ti accontento subito!
Kairi- La nostra ultima battaglia…
Megaflare- Dobbiamo dare il massimo…
Pepos- NO! Questa è la mia battaglia… state indietro…
Kairi- Ma… da solo non riuscirai mai…
Pepos- Io sono l’unico che può sconfiggerlo… GOLBEZ… E’ ARRIVATA LA TUA ORA!!! FIRAGA!!! BLIZZAGA!!! THUNDAGA!!!
Golbez- Mi fai il solletico… e tu saresti un Lunariano? DRAGONE OSCURO!!! VIENI A ME!!!
Megaflare- A quello ci pensiamo noi!
Kairi- Tu pensa a Golbez.
Pepos- FLARE!!! SANCTA!!!
Golbez- Non riuscirai mai a sconfiggermi! FLARE!!!
Pepos- C’è solo un modo allora… con la magia leggendaria…
Megaflare- NOOO!!! NON FARLO!!!
Kairi- Se la usi…
Pepos- Lo so… morirò… ma non posso esitare…
Kairi- NO!!! NON FARLO!!!
Megaflare- FERMATI!!!
Pepos- Kairi… Megaflare… Grazie di tutto… addio… … METEO!!!
Golbez- NOOOO!!!! ARGH!!!!
BOOOOOOOOM
Kairi- Pepos… PEPOS!!!
Megaflare- AVANTI SVEGLIATI!!! NON PUOI MORIRE ORAAAA!!!!
Pepos-… Ka…Kai…Kairi…
Kairi- PEPOS!!!
Pepos- M…Mega… Megaflare…
Megaflare- Pepos… Ti prego… non andare…
Pepos- Voi… siete dei… veri amici… Grazie e… Addioooo…
E dopo aver detto queste parole… Pepos svanì nel nulla, come una nuvola portata via dal vento…

Gli anni passarono e Mysidia ritornò al suo antico splendore… ma…La razza dei Lunariani morì per sempre… E Megaflare e Kairi? Si sono dati all’eroismo… ora combattono insieme per garantire la pace sul pianeta e in ogni loro avventura ricordano Pepos, che si è sacrificato per salvare il suo popolo…

FINE


Ringrazio tutti coloro che hanno seguito la mia fan fic e mi hanno così, incitato a continuare. Grazie!!! Spero che vi sia piaciuta. Alla prossima fan fic!!! :D
 

SalvoXXX

FFOnline User
Gran bella Fan Fic Pepos,non avrei mai creduto che morissi(nella Fan Fic ovviamente :)).
Il finale è stato fantastico,così come tutta la storia.Bravo Pepos,alla prossima!!!!! ;)
 

Megaflare

Member
Pepos- che bravo! ho le lacrime agli occhi... :( ç_ç complimenti. mi dispiace che è finita.
Per essere pignolo, flare in ff4 è la magia nera + potente? nel 9 era apocalisse, l'8 non l'ho finito e il 6 ci sto giocando... e così?
 

Pepos-

Lunariano
Grazie a tutti!!! Sono contento che vi sia piaciuta.
In ff4 la magia + potente sarebbe Meteo poi c'è Flare. ma visto che Meteo ha avuto già un altro ruolo nel fan fic... ho messo Flare.
 
Top