Varie La mia Fan Fic!!!

Per colpa della scuola mi sto perdendo pure le Fan Fic.Belle anche queste due parti Pepos.Aspetto come sempre il seguito. :fingh:
P.s.:Certo che i cattivi muoiono molto velocemente.:D:D

SalvoXXX ha detto:
Certo che i cattivi muoiono molto velocemente.:D:D
Gia... ma non voglio fare capitoli troppo lunghi... cmq stiamo arrivando alla fine... l'ultimo capitolo sarà il 9° e m... ooooops, stavo dicendo una cosa molto importante... aspettate e vedrete...

La fan fics è molto bella e scritta bene,se vuoi migliorarla ancora di più penso che dovresti allungare un pochino le battaglie con gli avversari (e magari metterci nomi più altisonanti).

Beh... io nomi sono quelli di FFIV nella versione ITA. Non li conosco in inglese. Cmq allungherò le battaglie rimanenti.

8° capitolo- La Foresta di Toroia​

Anziano- Bene, bene, bene… la magia Thundaga si trova nella grande Foresta di Toroia. Andate…

Golbez- E così… sei rimasta solo tu… Barbariccia.
Barbariccia- Vuoi che vada?
Golbez- Naturalmente.
Barbariccia-Ai tuoi ordini…
-
Alla foresta…
Pepos- Eccoci qui… ma… è troppo grande!!!
Megaflare-… questa è una giungla!!!
Kairi- Usiamo i Chocobo e voliamo sulla foresta cercando di vedere la Sfera Thundaga!!!
Pepos- Buona idea!!!

Chocobo- Kue!!!
Kairi- Che succede?
Chocobo- KUE!!! KUE!!!
Pepos- Ha trovato la Sfera?
Megaflare- Che gli prende?
Chocobo- KUE!!!
Kairi- Hanno paura!!!
?- Logico che hanno paura!
Pepos- Oh no!
?- AHAHAHAHAHAH
Megaflare- Chi è stavolta?
Pepos- Rimana solo… Barbariccia!
Barbariccia- ma come sei bravo, tesorino! Vedi che ancora ricordi i nomi di quelli che potevano essere i tuoi compagni e che ora tu hai ucciso!!!
Pepos- Quello che dite… NON HA SENSO!!!
Barbaroccia- Oh si, che c’è l’ha!!! Ma visto che tu non vuoi ricordare… TURBINE!!! AHAHAH!!!
Kairi- ATTENTI A NON CADERE!!!
Barbaroccia- Oh, quanto mi diverto!!!
Pepos- BLIZZAGA!!!
Kairi- SILPH!!!
Megaflare- Come faccio a combattere in queste condizioni? Uhm…
Pepos- FIRAGA!!!
Barbariccia- Non mi fate nulla!!! AHAHAHAH… ?
Megaflare- Mai… sentirsi… troppo… sicuri… di se!!!
Barbariccia- Ma… CHE STAI FACENDOOOO?!?!?!? ARGH!!!
Megaflare- Oh niente! Ti ho solo piantato una lancia nel turbine che ti porti addosso in modo che, girando, girando… ti lacererai completamente!
Barbariccia- Mi basta togliere il turbine, sciocco! AHAHAHAH…
Kairi- Sei sicura che basti?
Barbariccia- ?
Kairi- CARICA CHOCOBO!!! BECCATELA!!! ORA PEPOS, USA BLIZZAGA!!!
Pepos- BLIZZAGA!!!
Barbariccia- ARGH!!! NOOOOO!!! NON POSSO MORIRE… ANCH’IO!!!
Kairi- Non sei la sola che può volare!
Barbariccia- ARGH!!!!
Pepos- Ben fatto! E ora cerchiamo la Sfera Thundaga!

E domani... ULTIMO CAPITOLO!!!

Nooooooo,l'ultimo capitolo della tua Fan Fic,Nooooooooooooo(cit.Jean Cloude):D:D
Bene,il combattimento è stato più lungo ed avvincente,bravo.Bella anche questa parte.Ora aspetto l'ultimo capitolo. :fingh:

preparati i fazzoletti...

9° (e ultimo) capitolo- Verità & Vendetta​
Anziano- Quindi durante queste tre prove… siete stati attaccati dai tre rimanenti imperatori dopo Scarmiglione…
Pepos- Si…
Anziano- E… ti hanno detto qualcosa?
Pepos- Si…
Anziano- Raccontami tutto…

Anziano- Molto bene… Credo che sia arrivato il momento di spiegarti tutto… Fra te e Golbez c’è… un legame… Voi due siete… i superstiti di una razza ormai morta… i Lunariani…
Pepos- I… Lunariani?
Anziano- I Lunariani sono i migliori maghi esistenti al mondo e gli unici capaci di usare la leggendaria magia… !*”/0… Con quella magia tu potresti sconfiggere Golbez ma devi risvegliarla… una volta fatto però… &$(!=%”…
Pepos- … … Rubicante e Barbaroccia mi dissero che potevo allearmi con Golbez ma ho rifiutato… ma quando è successo e perché me lo chiesero? Perché sono un Lunariano?
Anziano- Te lo chiesero quando ancora eri piccolo… e comunque si… perché sei un Lunariano… Quando rifiutasti… ti cancellarono la memoria… … questo è ciò che devi sapere…
Pepos- Stento a crederlo…
Anziano- Capisco… ora và dai tuoi amici…

Megaflare- O_O!!! Tu saresti…
Kairi- Un Lunanriano?!?!?!?
Pepos- Si… ed è tempo di fermare Golbez!!!
Megaflare- Vuoi andare ora?
Kairi- Prima prendi questo… L’abbiamo recuperata io e Megaflare…
Pepos- La Sfera Energiga… grazie…

Anziano- Và Pepos… e prendi queste… Queste Sfera contengono le più potenti magie Bianche e Nere… Flare e Sancta!!!
Pepos- Andiamo! Dirigiamoci a Mysidia…
Anziano- Addio… Pepos…

Mysidia…
Pepos- Andiamo a Palazzo…
Megaflare e Kairi- SI!

Sala del Trono di Mysidia…
?- Ti aspettavo… Pepos…
Pepos- Golbez… VIENI FUORI!!! E’ ORA DI FINIRLA!!!
Golbez- Ti accontento subito!
Kairi- La nostra ultima battaglia…
Megaflare- Dobbiamo dare il massimo…
Pepos- NO! Questa è la mia battaglia… state indietro…
Kairi- Ma… da solo non riuscirai mai…
Pepos- Io sono l’unico che può sconfiggerlo… GOLBEZ… E’ ARRIVATA LA TUA ORA!!! FIRAGA!!! BLIZZAGA!!! THUNDAGA!!!
Golbez- Mi fai il solletico… e tu saresti un Lunariano? DRAGONE OSCURO!!! VIENI A ME!!!
Megaflare- A quello ci pensiamo noi!
Kairi- Tu pensa a Golbez.
Pepos- FLARE!!! SANCTA!!!
Golbez- Non riuscirai mai a sconfiggermi! FLARE!!!
Pepos- C’è solo un modo allora… con la magia leggendaria…
Megaflare- NOOO!!! NON FARLO!!!
Kairi- Se la usi…
Pepos- Lo so… morirò… ma non posso esitare…
Kairi- NO!!! NON FARLO!!!
Megaflare- FERMATI!!!
Pepos- Kairi… Megaflare… Grazie di tutto… addio… … METEO!!!
Golbez- NOOOO!!!! ARGH!!!!
BOOOOOOOOM
Kairi- Pepos… PEPOS!!!
Megaflare- AVANTI SVEGLIATI!!! NON PUOI MORIRE ORAAAA!!!!
Pepos-… Ka…Kai…Kairi…
Kairi- PEPOS!!!
Pepos- M…Mega… Megaflare…
Megaflare- Pepos… Ti prego… non andare…
Pepos- Voi… siete dei… veri amici… Grazie e… Addioooo…
E dopo aver detto queste parole… Pepos svanì nel nulla, come una nuvola portata via dal vento…

Gli anni passarono e Mysidia ritornò al suo antico splendore… ma…La razza dei Lunariani morì per sempre… E Megaflare e Kairi? Si sono dati all’eroismo… ora combattono insieme per garantire la pace sul pianeta e in ogni loro avventura ricordano Pepos, che si è sacrificato per salvare il suo popolo…

FINE

Ringrazio tutti coloro che hanno seguito la mia fan fic e mi hanno così, incitato a continuare. Grazie!!! Spero che vi sia piaciuta. Alla prossima fan fic!!! :D

Gran bella Fan Fic Pepos,non avrei mai creduto che morissi(nella Fan Fic ovviamente :)).
Il finale è stato fantastico,così come tutta la storia.Bravo Pepos,alla prossima!!!!! ;)

Pepos- che bravo! ho le lacrime agli occhi... :( ç_ç complimenti. mi dispiace che è finita.
Per essere pignolo, flare in ff4 è la magia nera + potente? nel 9 era apocalisse, l'8 non l'ho finito e il 6 ci sto giocando... e così?

Grazie a tutti!!! Sono contento che vi sia piaciuta.
In ff4 la magia + potente sarebbe Meteo poi c'è Flare. ma visto che Meteo ha avuto già un altro ruolo nel fan fic... ho messo Flare.

Indietro