vedo che sei migliorata^ continua cosi
C Cespuglia2008 -+*Tokage the lynx*+- 26 Gennaio 2009 #77 Grazie a tutti per i complimenti ^///^. X Alex: Davvero? figurati,a me sembra di disegnare sempre allo stesso modo XD.
Grazie a tutti per i complimenti ^///^. X Alex: Davvero? figurati,a me sembra di disegnare sempre allo stesso modo XD.
C Cespuglia2008 -+*Tokage the lynx*+- 29 Gennaio 2009 #80 valeforshiva ha detto: brava cespuglia complimenti ^^ Clicca per espandere... Grazie *__*!
C Cespuglia2008 -+*Tokage the lynx*+- 2 Febbraio 2009 #82 Alex-g-rey ha detto: brava cespy, continua cosi ^o Clicca per espandere... Grazie Alex ^__^! forse questo è il mio miglior disegno...
Alex-g-rey ha detto: brava cespy, continua cosi ^o Clicca per espandere... Grazie Alex ^__^! forse questo è il mio miglior disegno...
Alex-g-rey Eccelso Disegnatore 2 Febbraio 2009 #83 continua ad esercitarti e vedrai che diventerai piu brava^^
C Cespuglia2008 -+*Tokage the lynx*+- 4 Febbraio 2009 #84 Il mio personaggio inventato per la storia insieme al gruppo ^__^. Schizzo fatto in dieci minuti. Heartless inventato ^^.
Il mio personaggio inventato per la storia insieme al gruppo ^__^. Schizzo fatto in dieci minuti. Heartless inventato ^^.
C Cespuglia2008 -+*Tokage the lynx*+- 5 Febbraio 2009 #86 Disegno fatto a scuola su un mio personaggio inventato ^__^(si chiama Cristhian).
alexion28 Member 5 Febbraio 2009 #87 cespuglia2008 ha detto: Disegno fatto a scuola su un mio personaggio inventato ^__^(si chiama Cristhian). Clicca per espandere... hmmm bizzarro ^_^
cespuglia2008 ha detto: Disegno fatto a scuola su un mio personaggio inventato ^__^(si chiama Cristhian). Clicca per espandere... hmmm bizzarro ^_^
C Cespuglia2008 -+*Tokage the lynx*+- 5 Febbraio 2009 #88 alexion28 ha detto: hmmm bizzarro ^_^ Clicca per espandere... E un personaggio per una storia che sto progettando ^__^. Perchè bizzarro O__o?
alexion28 ha detto: hmmm bizzarro ^_^ Clicca per espandere... E un personaggio per una storia che sto progettando ^__^. Perchè bizzarro O__o?
C Cespuglia2008 -+*Tokage the lynx*+- 5 Febbraio 2009 #90 alexion28 ha detto: carino !!! non bizzarro in senso cattivo ^_^ Clicca per espandere... In effetti è un personaggio un pò originale ^^.
alexion28 ha detto: carino !!! non bizzarro in senso cattivo ^_^ Clicca per espandere... In effetti è un personaggio un pò originale ^^.