FF VIII La Miglior Squadra

Rai o Mediaset

  • Rai

    Voti: 0 0,0%
  • Mediaset

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

Coki90

Member
Io usavo molto l'abbinamento Squall rinoa quistis, rinoa per luna invisibile e cometa siderale, quistis per disintegrazione quindi molto utile contro i mostri, mentre contro i boss uso squall rinoa e irvine per la sua mossa speciale che toglie moltissimo
 

Dado

Nuovo utente
Non lo so per me è una scelta difficile!!

Per me Selphie è la + scarsa, e quindi la escluderei (ok The End è fortissimo, ma che gusto c'è a giocare così!!!)

Squall è indubbiamente il migliore: anke se non esce cuore di pietra, si possono tranquillamente fare 70.000 danni!!

Rinoa/Quistis se la giocano: il vantaggio di Rinoa è ke ha cometa siderale ke cmq toglie parecchio e soprattutto luna invisibile (e se ti esce contro omega weapon sei a cavallo); Quistis ha il vantaggio di avere dalla sua Onda cosmica (buon quantitativo di danni), Multidifesa (a tutta la squadra viene assegnato Protect, Shell, Haste, Levita e Rigene e Aura), Bianco vento (recupera HP di tutta la squadra), Alito fetido (quello dei Marlboro), Disintegrazione (ottima per allenarsi)
Il grosso vantaggio di Quistis è ke si possono scegliere i colpi da effettuare e non sono casuali come in Rinoa....

Tra i maschietti Irvine e Zell sono di nuovo in dubbio...la prima volta ke ho finito il gioco reputavo irvine una mezza sega, ma poi ho visto un video su youtube dove lui da solo batte Omega Weapon in 3 minuti, grazie a potentissime scariche di fucile!!!

Quindi la scelta del party è veramente difficile, e sinceramente non so che rispondere!!


Tra l'altro, se io faccio apprendere ad Angelo solamente Luna invisibile e Cometa siderale, c'è + probabilità ke esegua quelli????
 

Vaan_93

Nuovo utente
Io uso da sempre Squall-Zell-Rinoa, perchè mi sembra più che giusto che squall stia col suo miglior amico e la sua miglior "amica"...
 

Dado

Nuovo utente
Dopo varie prove sono arrivato alla conclusione ke Squall-Zell-Rinoa è un ottima squadra!!
Le limit di Zell sono sicuramente migliori di quelle di Irvine...mentre Rinoa e Quistis sono abbastanza alla pari...anke se Cometa siderale è meglio di Onda cosmica....e poi luna invisibile e sgrava!!!!
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Ho tenuto per tutto il gioco Squall, Zell e Rinoa perchè erano i personaggi che preferivo, ma credo che in una squadra da competizione Rinoa vada sostituita con irvine.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Non concordo con molti di voi che scelgono personaggi [tolto Squall] che non siano Zell e Irvine... date a quest ultimi 2 forza 255 come facevo io e poi fate Duello con Zell e colpi perforanti [o anche quelli veloci eh...] con Irvine e vediamo quali sono i personaggi migliori... :D Per la the end di Selphie... bè, non mi piace vincere così. Quando l' avevo giocato su psx avevo portato tutti a lvl 100 ma ora che ci ho rigiocato su psp non ho voluto perdere tempo perciò ho giocato e allenato solamente i 3 che preferisco e ritengo più forti ovvero Squall, Zell e Irvine... vincendo direi anche troppo semplicemente... giusto qualche sconfitta alla fine contro Griever ma va bè. ^^"

Lifeform Hojo ha detto:
La migliore è il gruppo mono-maschile, hanno le tecniche speciali più forti, se escludiamo The End di Selphie che però non mi piace usare, toglie gusto alla battaglia.
Le Tecniche di Rinoa sono affidate troppo al caso, ciò la rende sconveniente mentre Quistis al massimo leva 20000 con la sua Onda Cosmica.
Squall garantisce un minimo di 50000 HP di danno col Renzokuken fino a un massimo certificato di 249975 HP di danno. Irvine con il suo Ipercolpo effettuato in condizioni particolarmente critiche infligge 8 colpi da 9999 HP di danno cad. quindi assicura 79992 HP di danno. Zell se in condizioni critiche (1499 HP o meno) effettua un duello di 12 secondi: a un ritmo di circa 2 mosse a secondo si effettuano 3000-6000 HP di danno a colpo per un totale che oscilla fra 60000/100000 e 72000/120000, di gran lunga superiore ai danni inflitti dai 12 attacchi di cometa siderale che levano 4000-5000 HP di danno a FRZ 255

Secondo questi calcoli matematici, la squadra migliore è SQUALL-IRVINE-ZELL

Eh si grande però con Zell direi che 2 mosse a secondo comunque sono da n00b. ^^" Non ci metti nulla a spingere roba tipo L1R1L1R1 per il Colpo di Delfino o per qualsiasi altra mossa... almeno 4-5 mosse a secondo [se non di più] sono fattibilissime.
 

setsuko

King of Final Heaven
Io credo che SQUALL ZELL RINOA sia una tra le squadre più forti che si possano creare, anche se io ho sempre usato SQUALL IRVINE ZELL.
 

Dado

Nuovo utente
Squall-Zell-Irvine spacca, ma è solo fisica!!!!
Invece Rinoa ha quel "luna invisibile" che in alcune battaglie può valere la vittoria (se ti esce contro omega al momento giusto hai vinto)
 

gianlyu89

Nuovo utente
Io ho sempre usato per le battaglie importanti Squall Zell e Rinoa... non so neanche perchè... la prima volta che ho giocato mi sono ritrovato a salire di livello per primo con loro 3 ed è diventata la squadra ufficiale.... cmq anche cambiando la combinazione per addestrare anche gli altri non mi sembra di aver trovato combinazioni migliori
 

Domix

Nuovo utente
Io uso Squall-Rinoa-Irvine solo perchè mi piacciono di più, tanto riguardo alle abilità per me nn cambia molto
 

balthier88

lo zio ferra
squall rinoa e zell sono l'apoteosi del devasto! Per quanto mi riguarda l'ho finito sempre con loro 3 anche se ammetto che seifer giocabile non sarebbe stato una cattiva idea...o sbaglio?
 
Top