Non lo so per me è una scelta difficile!!
Per me Selphie è la + scarsa, e quindi la escluderei (ok The End è fortissimo, ma che gusto c'è a giocare così!!!)
Squall è indubbiamente il migliore: anke se non esce cuore di pietra, si possono tranquillamente fare 70.000 danni!!
Rinoa/Quistis se la giocano: il vantaggio di Rinoa è ke ha cometa siderale ke cmq toglie parecchio e soprattutto luna invisibile (e se ti esce contro omega weapon sei a cavallo); Quistis ha il vantaggio di avere dalla sua Onda cosmica (buon quantitativo di danni), Multidifesa (a tutta la squadra viene assegnato Protect, Shell, Haste, Levita e Rigene e Aura), Bianco vento (recupera HP di tutta la squadra), Alito fetido (quello dei Marlboro), Disintegrazione (ottima per allenarsi)
Il grosso vantaggio di Quistis è ke si possono scegliere i colpi da effettuare e non sono casuali come in Rinoa....
Tra i maschietti Irvine e Zell sono di nuovo in dubbio...la prima volta ke ho finito il gioco reputavo irvine una mezza sega, ma poi ho visto un video su youtube dove lui da solo batte Omega Weapon in 3 minuti, grazie a potentissime scariche di fucile!!!
Quindi la scelta del party è veramente difficile, e sinceramente non so che rispondere!!
Tra l'altro, se io faccio apprendere ad Angelo solamente Luna invisibile e Cometa siderale, c'è + probabilità ke esegua quelli????