FF VIII La Miglior Squadra

Rai o Mediaset

  • Rai

    Voti: 0 0,0%
  • Mediaset

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

sabin86

SuperSabin86
ma dai raga...squall zell e irvine!!squaal col renzokuken, zell con le mazzate e irvine con i colpi(9999 a botta)...è! cribbio!;)
 

chaos controller

Nuovo utente
il mio trio è zell squall rinoa anche perchè zell è il mio preferito...irvine non mi è mai piaciuto...troppo vanitoso...poi al 4 posto c'è quistis...selphie non è mai stata una delle mie predilette...
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Ho concluso 3 di volte final fantasy 8...Nella prima partita la squadra era formata da:Squall Quistis Irvine,la seconda partita da Squall Rinoa Irvine,la terza da Squall Quistis Rinoa...La seconda è stata la squadra con cui mi sono trovato meglio però ho sbagliato a votare,ho votato la prima XD!
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
tokkoro ha detto:
Io uso sempre Squall Selphie e Zell. Mi piacciono troppo lo slot di selphie e il duello di zell
Naah le slot di selphie ti fanno stare un'ora solo a decidere cosa usare...non le ho mai trovate molto comode nei combattimenti
 

tokkoro

FMJ Rulez!!!
erikk89 ha detto:
Naah le slot di selphie ti fanno stare un'ora solo a decidere cosa usare...non le ho mai trovate molto comode nei combattimenti
Veramente io uso la prima magia che mi capita, mi diverto troppo a vedere quale magia ci sarà dopo XD
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
tokkoro ha detto:
Veramente io uso la prima magia che mi capita, mi diverto troppo a vedere quale magia ci sarà dopo XD
Ah...XD!Io preferisco usare Irvine e la sua tecnica...e poi o rinoa o zell...
 
Top