FF VIII La Miglior Squadra

Rai o Mediaset

  • Rai

    Voti: 0 0,0%
  • Mediaset

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

Griever123

G.F. delle paure
Quistis, Zell e Squall, rispettivamente con magie di supporto, rigenerazione e attacco...
Basta la micidiale difesa totale di Quistis ke facendo aura a tutti rende possibile tanti di quei Renzokuken da sbaragliare qualunque avversario!!!!!!!!!!!
 

RPG eater

M@dness Inside
Io ho scelto Squall - Quistis - Selphie perche è più simpatica: tanto alla fine sono tutti forti.... basta allenarli uno alla volta col GF kyactus.... la mia quistis non ha nessuna statistica sotto al 160 (è da lvl 17 che l'alleno con FRZ up, MAG up, RES up, SPR up...) poi Irvine non è mai in condizioni critiche, Zell neppure, Rinoa è troppo casuale, Selphie necessita di tempo (molto), Quistis non è un gran che.... solo Squall riesce a fare danni (anche troppi secondo me: è sbilanciato...)
 

Inuyasha

Demone distruttore
kinneas ha detto:
Per voi qual'è il miglior trio di battaglia?
Io ho provato di tutto, ma quello più forte è formato da SQUALL-IRVINE-RINOA
Squall,Rinao,Selphie........xkè.........Squall:cuore di pietra, Rinoa:luna invisibile, Selphie:megaene............grazie a questa formazio sono riuscito a battere il mostro finale!!!! :D
 

RPG eater

M@dness Inside
Io l'ho battuto anche con Squall - Selphie - Quistis... tanto, una volta elaborata la carta di Ghilgamesh (tanto dopo la riprendo^^) mi danno 10 Med del Mago, con la carta Laguna sono 100 Megalisir.... poi Luna Invisibile non viene con sicurezza, e Megaene può richiedere tempo... Piuttosto Meteor 3 volte, fa gia piu male (2000-3000 HP a volta, molto piu di Ultima...)
 

Buz

SeeD
Io invece ho finito il gioco con Squall, Zell e Irvine. Ma penso che anche Selphie sia molto utile con magie del tipo Megaene-Mura e co.
 

kikkolino

TavSoft Member
[email protected] ha detto:
Squall,Rinao,Selphie........xkè.........Squall:cuore di pietra, Rinoa:luna invisibile, Selphie:megaene............grazie a questa formazio sono riuscito a battere il mostro finale!!!! :D


artemisia la batti anche con solo quistis.... la squadra ideale è:
squall perchè si deve tenere x forza e anke èkè è fortissimo
zell con la fortuna alta fa duelli da 15 secondi che se li sai fare fa un cocco dicolpi
irvine perchè ci fai tutto oltre al danno
 
secondo me squall zell e rinoa sono quelli che fanno piu' male!

avete mai provato e mettere a rinoa solo magie come quake meteor triple i 3 ga emeltdown ecc insomma solo le piu' forti! se capita che tira meteor fa 8500hp a meteora dopo la limit =De contanto che va in berserk di magie se gli metti haste le spara veramente troppo a ruota ^^
irvine e' un ottima alternativa cmq =O
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Secondo me il più forte è quello formato da Squall,Irvine e Quistis(con tutte le tecniche speciali apprese ) .
Questa è la scuadra che ti permette di attaccare e difenderti contemporaneamente sprecando il minor nmero di turni.... :cool:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dark Squall Leon ha detto:
Secondo me il più forte è quello formato da Squall,Irvine e Quistis(con tutte le tecniche speciali apprese ) .
Questa è la scuadra che ti permette di attaccare e difenderti contemporaneamente sprecando il minor nmero di turni.... :cool:


ma a ke ti serve la difesa???quistis e da buttare nel cesso rispetto a Zell! e anke meglio di squall e di Irvine. dai cn la fortuna alzata al massimo cn Ultima,ho provato,un duello di + di 20 sec!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 

Ciro89

Nuovo utente
Uso Squall-Selphie-Rinoa perchè:
- Squall è obbligatorio
- Rinoa fa Luna invisibile (quindi invincibilità)
- Selphie fa The End (quindo vittoria istantanea)
 
Top