FF VIII La Miglior Squadra

Rai o Mediaset

  • Rai

    Voti: 0 0,0%
  • Mediaset

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

Sir Kadaj

Nuovo utente
Squall, Irvine e Rinoa xke:
Squall: Cuore di Pietra; Rinoa: Luna invisibile(m'è servita un sacco contro l'omega); Irvine x via dei colpi vibranti e perforanti(la mia alternativa a Irvine è Zell)
 

Cid89

Professional Burper
secondo me zell squall rinoa....
contro omega rinoa curava e basta, non faceva altro che magie come Energiga,Areiz,Haste,Regen,Aura...avrebbe potuto essere anche un altro pg che non sarebbe cambiato niente
zell e squall usavano le limit fino allo sfinimento (quella di zell è fantastica, basa fare le mosse calcio rovesciato e booya, le più facili da eseguire..)
 

Cid89

Professional Burper
Dragon ha detto:
prima usavo squall zell e quistis, ma poi ho tolto quistis e messo irvine! Meglio, sicuramente!
io personalmente ho finito ff8 una sola volta, e i miei pg avevano questi livelli...
zell squall rinoa 100
irvine selphie quistis tutti sotto il 20

Insomma, magari Selphie è fortissima ma io non lo so :D ho tenuto quelli x simpatia
 

samu...???

Member
io ho iniziato a giocare con squall-zell-quistis.... però poi ho preferito usare irvine al posto di quistis... mi sono trovato molto meglio....
 

-Leon-

Game Master
squall irvine e selphie:due offensivi più una che ti può curare con megaene e in più ha the end.
all'inizio usavo rinoa e zell,ma non sono tanto convincenti,sopratutto riona la limit break non è granchè
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
io ho sempre utilizzato squall, rinoa e quistis,
squall affettava tutti cn cuore di pietra, rinoa faceva lo stesso cn cometa siderale e usava pure luna invisibile e quistis disintegrazione, multidifesa e onda cosmika, mitici loro 3 insieme!^^
 
Top