FF VIII La Miglior Squadra

Rai o Mediaset

  • Rai

    Voti: 0 0,0%
  • Mediaset

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

daredevil

Nuovo utente
secondo me i migliori personaggi sono squall,zell(per le loro tecniche speciali più forti)e quistis che con la sua tecnica speciale permette di attaccare,ripristinare energia al team(bianco vento) e di difendere il team(multidifesa)

 

mapta10

ff8 king
io la prima volta ke ho iniziato ho usato squall zell e rinoa ma al terzo sn rimasto spiazzato... contro adele c vuole x forza un tiratore allora ho ricominciato cn sqall zell e irvine... tanto ora me li sn allenati tutti al livello 100
 

missyuna

Member
migliori...Squall Rinoa Zell....un tocco femminile in squadra ci vuole! e chi meglio di rinoa? Rinoa la metto x curare( recupero, risveglio e co) Zell...perchè mi piace troppo fare il duello...( solo per quello però) in effetti la battaglia la inizio sempre con zell con pokissimi hp...:p
 

VincenTurk

Nuovo utente
diciamo che Lifeform Hojo nella prima pagina mi tolto le parole di bocca perciò cosa risp a fare? eheh zell da dei pugnazzi troppo giusti e con irvine sn riuscito a fiocinare le chiappe di tutti..anche se al suo posto avrei messo selphie..irvine è troppo un tamarro
 

Sephirously35

The Slayer of God
La mia squadra è Squall-Selphie-Rinoa: Selphie per le mosse speciali (Megaene) e Rinoa anche (Luna Invisibile e Cometa Siderale). Poi le uso entrambe come supporto (Aura, oggetti di cura) a Squall nelle battaglie ostiche (Omega Weapon). Gli altri li alterno ogni tanto, ma questa è la mia miglior squadra, magari non come forza d'attacco (di sicuro Zell e Irvine sono più forti), ma forse, per le magie che le fatto assorbire e i GF in Junction, ma anche per le mosse speciali, come strategia.
 

masteralex

MasterOfFinalFantasy
Da quanto ho capito, la maggior parte degli utenti del forum ke hanno votato, gli indispensabili sono Squall e Zell.. :)

Comunque la mia squadra ideale sono Squall Zell e Rinoa.. La cometa siderale è veramente una limit forte :)
 
Top