Varie La migliore evocazione

Vexen91

Anomander Rake
Beh,sn secondo me una novità poichè sn 3 contemporaneamente (e oltre a Brothers in FFVIII nn mi sembra ci siano altre evocazioni in gruppo...) e anche visivamente sn belle da vedere (anche Cindy,in un certo senso,anche se vi sembrerà impossibile...:D:D)
 

squall1988

sleeping lionheart
si è una novità non e che mi sono dispiaciuto tanto però erano una palla non facevano mai un attacco e il loro attacco speciale non era un gran chè poi come fa a piacerti mindi??????????posso capire se dici cosa non mi ricordo il nome quella grande ma cindy
 

Vexen91

Anomander Rake
Beh ecco...diciamo che usare loro è come cambiare party:Cindy cura,Sandy protegge e Mindy attacca...praticamente sn fatti cm un party classico ma sn degli eoni...soprattutto xkè sn gli unici eoni che nn ti muoiono dopo 10 secondi netti contro gli eoni malvagi...e inoltre nn derivano da nessuna summon precedente,come Anima in effetti...
 

Alucard

ChocoBrothers
Per me è la KNIGHT OF THE AROUND ffVII isola nascosta a nord est si può prendere solo con il chocobo d'oro!!!
 

squall1988

sleeping lionheart
trovami solo una persona ke non gli piace bahamut solo una dubito seriamente ke ce ne siano bahamut è una delle invocazioni più belle e sempre presenti in ogni ff
 

Dark_roberto

Eroe della oscurita
secondo me la milgiore ke reca piu danno e la knight's of the round di FF7
la miu simpatica o carina sempre la darei a ff 7 quando evoki il chocobo con
il mog in groppa
la piu bella invece e bahamut zero :D
 
Top