squall1988
sleeping lionheart
già e poi dato che bahamut è molto fiero e coraggioso detto da lui è ankora piu bella la fraseaeris18 ha detto:e certo.... xke' noi, creature mortali, abbiamo battuto una creatura di indubbia potenza
già e poi dato che bahamut è molto fiero e coraggioso detto da lui è ankora piu bella la fraseaeris18 ha detto:e certo.... xke' noi, creature mortali, abbiamo battuto una creatura di indubbia potenza
nn x questo ci ho dedicato una poesiasquall1988 ha detto:già e poi dato che bahamut è molto fiero e coraggioso detto da lui è ankora piu bella la frase
allora prima o indovinato???aeris18 ha detto:nn x questo ci ho dedicato una poesia
certo ke sì e sei stato molto bravo..in fondo come nn avresti potuto capirlosquall1988 ha detto:allora prima o indovinato???
eh eh eh eh sono un genio!!!!!!!(quanto me la tiro) :boese120: :spot:aeris18 ha detto:certo ke sì e sei stato molto bravo..in fondo come nn avresti potuto capirlo
in ke senso scusa , nn e' bello parlare di bahamut?squall1988 ha detto:eh eh eh eh sono un genio!!!!!!!(quanto me la tiro) :boese120: :spot:
no nel senso che o indovinato la poesia e quindi me la stavo tirando un po perchè ho indovinato cosa avevi capito?aeris18 ha detto:in ke senso scusa , nn e' bello parlare di bahamut?
colpa mia, colpa mia, avevo frainteso ............squall1988 ha detto:no nel senso che o indovinato la poesia e quindi me la stavo tirando un po perchè ho indovinato cosa avevi capito?
no mi dispiaceVexen91 ha detto:Der Richter conta come evocazione??