di certo e' molto bella , lo e' sempre stata ,ma cmq rimango dell' idea ke shiva sia la + bella fisicamente nel X, ma la mia devozione va a Bahamutwhite ha detto:Ciao a tutti sono nuovo quì.....comunque secondo me l'evocazione più bella è quella di shiva in final fantasy VIII....è davvero una figata....
aeris18 ha detto:di certo e' molto bella , lo e' sempre stata ,ma cmq rimango dell' idea ke shiva sia la + bella fisicamente nel X, ma la mia devozione va a Bahamut
BRAVISSIMO!!!! BAHAMUT ZERO E' BELLISSIMO!!!!Nameless Mage ha detto:si, ma quale versione di bahamut????? io opto per bahamut zero....
veramente??????????ke fortunato ke sei!!!!!!!!!!Nameless Mage ha detto:pensa ke ho anke 2 sue action figures: una piuttosto piccola e una ke è alta circa 30 cm.......
e ce credo!!!!!!!!!!ma la soddisfazione di averlo e' troppo grande :ffx04:Nameless Mage ha detto:si, ma per prendere quella di 30 cm ho dovuto spendere una cifra!!!!!!!!!!!!!!!!!
a me anima mi da' un po' i brividifabrix ha detto:La migliore invocazione in assoluto per me è ANIMA!!!!!!!!!
anima è molto bello ma è anche molto triste....fabrix ha detto:La migliore invocazione in assoluto per me è ANIMA!!!!!!!!!
lol! eh beh, quando ci vò ce vòaeris18 ha detto:BRAVISSIMO!!!! BAHAMUT ZERO E' BELLISSIMO!!!!