come ho già risposto in altri thread, è bahamut, ma mi piace molto anche bahamut zero con il suo tetra flarejack99 ha detto:Visto che sto Thread non c'era lo apro io!!
Summon..GF..Eidolon..Eoni..chiamateli come volete...
ma qual'è l'evocazione che vè piaciuta di piu?
a parte gli skerzi devo dire ke il mio preferito sara' sempre bahamut, anke xke' io sono una patita dei draghi....VIVA BAHAMUTstephanix ha detto:come ho già risposto in altri thread, è bahamut, ma mi piace molto anche bahamut zero con il suo tetra flare
stephanix ha detto:come ho già risposto in altri thread, è bahamut, ma mi piace molto anche bahamut zero con il suo tetra flare
strano trovare una che dice che shiva è meglio in FFVIII che in FFX cmq sono belle tutte e duePhoenix ha detto:l'evocazione di valefor in ffx
shiva ff8
Concordo con te Phoenix!!Phoenix ha detto:l'evocazione di valefor in ffx
shiva ff8
odino lo preferisco nell'8, nel 7 sembra un cornuto col meloneSephiroth7 ha detto:bahamut zero è il migliore....ma è bello anche odino
anche a me piace molto odino di FFVIII.....x me è un bellissimo G.F.aeris18 ha detto:odino lo preferisco nell'8, nel 7 sembra un cornuto col melone
Lodo X6 ha detto:anche a me piace molto odino di FFVIII.....x me è un bellissimo G.F.