Varie La migliore evocazione

Bahamut Zero ha detto:
............................ma soprattutto Shiva. con quanta delicatezza ti infligge 99 999 danni... ed è bellissima.

però nel X l'eccezione è Bahamut, lo trovo ORRENDO (tranne i simboli mistici che si vedono durante l'evocazione, e molto simbolico il cerchio rotante sulla testa.

Sono daccordissimo con te... :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
DarkAnima ha detto:
griever è bello ma nn puoi averlo in squadra ke peccato
giaa.....avro combattuto contro di lui piu di 100 volte solamente x vederlo........impazzisco quando fa onda cosmica :D :D
 

squall1988

sleeping lionheart
Lodo X6 ha detto:
giaa.....avro combattuto contro di lui piu di 100 volte solamente x vederlo........impazzisco quando fa onda cosmica :D :D
cmq i piu' spettacolari sono i 12 cavalieri fortissimi e anke bella da vedere
 

Lodo X6

I am a Dragoon
squall1988 ha detto:
cmq i piu' spettacolari sono i 12 cavalieri fortissimi e anke bella da vedere
non lo so xke non li ho mai visti.........so solo che la prima volta che lo visto griever sono rimasto mezzora con la bocca aperta.......ho fatto un lago di bava in salotto.......poi quando ha fatto onda cosmica ho fatto un salto che mi sono attaccato al soffitto :D :D :eek: :eek:
 

DarkAnima

Active Member
Lodo X6 ha detto:
non lo so xke non li ho mai visti.........so solo che la prima volta che lo visto griever sono rimasto mezzora con la bocca aperta.......ho fatto un lago di bava in salotto.......poi quando ha fatto onda cosmica ho fatto un salto che mi sono attaccato al soffitto :D :D :eek: :eek:
forse intendeva la kotr di ff7
ANIIMA insuperabile :D
 

Fischio

Member
bahamut nest ha detto:
secodno me l'invocazione piu bella è stata quella di bahamut su ff-x

Quoto Bahamut ma in FFVIII! lì è davvero il più fiero,nel X (rimane fiero), ma è meno animalesco!
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Fischio ha detto:
Quoto Bahamut ma in FFVIII! lì è davvero il più fiero,nel X (rimane fiero), ma è meno animalesco!


Ai raggione infatti io ed i miei amici lo chiamiamo mastro lindo :D ( per il fatto che e' sempre a braccia conserte)
 

Fischio

Member
Ren VII ha detto:
Ai raggione infatti io ed i miei amici lo chiamiamo mastro lindo :D ( per il fatto che e' sempre a braccia conserte)

Bella questa,ti meriti un pò di rep :cool: mastro lindo,questa me la segno!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
penso che in FFVIII sia molto piu evidente che sia il re dei g.f.........molto anche x l aspetto ma sopratutto nel duello contro di lui...........x prima cosa cambia molto l atmosfera........la musica.....insomma sei consapevole di essere contro il re dei g.f.......
bahamut: qual è il vostro nome mortali......il mio è bahamut....
zell: bahamut?!?!......il re dei g.f
bahamut: io g.f?? :D :D :D :D
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
A me in generale non mi esaltano le invocazioni, però mi piacciono molto Valefor, Anima, Bahamut...
 
Top