Varie La migliore evocazione

Bahamut Zero

Dreamcaster
resta il fatto di capire come ne abbia il potere... :D

griever è un leone alato (lo stesso del simbolo di venezia!) si potrebbe dedurne un preciso significato simbolico, ma in questo momento non mi va di cercare su internet :D
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
jack99 ha detto:
A me piace tanto Ghilgamesh (si scrive cosi'?) anche se esce dopo che muore il povero odino!! :(


Peccato la brutta parte che gli hanno dato nel 5 (excalipur) :D (mi riferisco ovviamente a Ghilgamesh)
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
jack99 ha detto:
ahh, c'era anche nel 5!!!! potent...


Si ma nel 5 era un boss tipo (biggs e wedge in ff 8, nel senso che aveva una parte ironica)
e verso la fine del gioco dice:'' ora assaggerete la forza di excalibur, nn accorgendosi che in realta' sta impugnando la excalipur( la versione faglia) e leva 1 a tutti, cosi' il cattivo di turno per la sua incompetenza lo manda nella N-Zone!!
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Diablos, Odino, Ifrit (ma per me il migliore resta Bahamut, megaflare nel X ti lascia a bocca aperta da quanto è bella), ma anche Carbuncle, troppo tenero ^^
 

Agilufo

- Shalafi -
*Rinoa Mudou* ha detto:
Diablos, Odino, Ifrit (ma per me il migliore resta Bahamut, megaflare nel X ti lascia a bocca aperta da quanto è bella), ma anche Carbuncle, troppo tenero ^^

Carino carbuncle, ma cos'è? uno scoiattolo stilizzato o cosa? Sai che nn riesco a capirlo?
 
*Rinoa Mudou* ha detto:
Diablos, Odino, Ifrit (ma per me il migliore resta Bahamut, megaflare nel X ti lascia a bocca aperta da quanto è bella), ma anche Carbuncle, troppo tenero ^^


A me megaflare nel X non piace per niente, anzi mi ha troppo deluso :( Trovo istinto molto meglio come colpo (dal punto di vista dell'animazione intendo)
 

HolyBahamut

The fallen Angel
La mia preferita come danni e la Knight of the rounds(ff7)!
La più bella come estetica Bahamut(tutti gli ff)!!!!!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Bahamut Zero ha detto:
resta il fatto di capire come ne abbia il potere... :D

griever è un leone alato (lo stesso del simbolo di venezia!) si potrebbe dedurne un preciso significato simbolico, ma in questo momento non mi va di cercare su internet :D
scusami non riesco a capire quello che intendi dire :D :D
 

Agilufo

- Shalafi -
jack99 ha detto:
Visto che sto Thread non c'era lo apro io!! :cool:

Summon..GF..Eidolon..Eoni..chiamateli come volete...
ma qual'è l'evocazione che vè piaciuta di piu? :D :D


Secondo me l'invocazione più bella di tutti i FF è Shiva.....
Come potenza Anima, anche se è davvero brutto.... Ma anche le tre magus (soprattutto quella alta) nn sono niente male.....
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
le evocazioni del X sono tutte fanastiche (ho recentemente riscoperto Anima: è una cosa impresionante! l'anima in pena che risale dall'infeno per aiutarti! forse è la prima vera "evocazione" a cui assistiamo :eek: e poi ho notato le mani... fatte benissimo. Anima è very cool!) ma soprattutto Shiva. con quanta delicatezza ti infligge 99 999 danni... ed è bellissima.
Agilufo ha detto:
Secondo me l'invocazione più bella di tutti i FF è Shiva.....
quindi quoto pienamente, anche se sono davvero quasi tutte fantastiche, del resto sono tra i punti di forza della Unlimited SaGa.
però nel X l'eccezione è Bahamut, lo trovo ORRENDO (tranne i simboli mistici che si vedono durante l'evocazione, e molto simbolico il cerchio rotante sulla testa.

Lodo X6 ha detto:
scusami non riesco a capire quello che intendi dire
intendo che Griever è un leone alato. il leona alato è anche il simbolo di venezia. ne ignoro però il simbolismo (anche se mi pare sia ricollegato ad una delle 12 tribù originarie del popolo ebraico)

EDIT: ecco qualche notizia trovata in fretta e furia
E' il simbolo dell'evangelista Marco (leone alato) ed è l'emblema della Repubblica di Venezia. Il leone rappresenta il coraggio, la forza e la regalità.

03TurchiaDidimeLeoneAlato.jpg
 
Top