squall1988
sleeping lionheart
Hai ragione bisognerebbe riproporla sarebbe uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ren VII ha detto:Si e' vero la knights of the round table e' veramente carina peccato che nn l'hanno riproposta!!
Hai ragione bisognerebbe riproporla sarebbe uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ren VII ha detto:Si e' vero la knights of the round table e' veramente carina peccato che nn l'hanno riproposta!!
in confronto agli altri ff si è la piu bella anche perchè lo puoi comandareDark Magician ha detto:Anche quella di Ifrit di FFX è molto bella... :>
Dark Magician ha detto:Anche quella di Ifrit di FFX è molto bella... :>
ora che ci penso e vero!!!!!!!!!!!!!!Ma è bella comunque forse anche per quel particolareRen VII ha detto:Si e' mlto bella anche se mi sa un po' di cane mal nutrito!!!
squall1988 ha detto:ora che ci penso e vero!!!!!!!!!!!!!!Ma è bella comunque forse anche per quel particolare
proprio quello che intendevoRen VII ha detto:Si e' vero tutti gli altri ifrit hanno un aspetto piu' umano questo invece sembra di piu' un demone o un aimale
jack99 ha detto:azz..sembran cattivi a vederli, ma Crusader è come dira GF, summon o è un'evocazione in particolare???
ti meriti tutta la mia approvazione ...e anche qualche punticino di reputazioneLodo X6 ha detto:
grazie mille the end..........sono contento che ti piace griever......vabbe diablos piace a tutti ma ho trovato poca gente che griever sta simpaticothe_end ha detto:ti meriti tutta la mia approvazione ...e anche qualche punticino di reputazione
e quello del VII no? quando appare sulle montagne con lo sfondo della luna piena...Sephiroth7 ha detto:la migliore invocazione bahamut....ma è bello anche odino specialmente dell'8