Varie La migliore evocazione

Lodo X6

I am a Dragoon
Federik ha detto:
E' vero, anke se quando ne hai bisogno nn si fa vedere mai, mentre vuoi spassartela con un Greezard ti rovina tutto il divertimento! :cool:
mmmmmm......quando fa cosi lo odio.......pure a me succede.........magari sono in hp critici (io furbo non li ripristino).........e mi esce un molboro......alfido lieto....tack........game over..........NOOOOOOOOOO.........mentre ce un mostro che voglio divertirmi ad abbassare il liv o mi metto a fare scan sui miei pg......non posso farlo........xke lui a inizio duello è entrato in gioco.........NOOOOOO......alla prossima battaglia :D :D
 

Pec

The crow is here
jack99 ha detto:
Visto che sto Thread non c'era lo apro io!! :cool:

Summon..GF..Eidolon..Eoni..chiamateli come volete...
ma qual'è l'evocazione che vè piaciuta di piu? :D :D
A me è piaciuto molto quella di Diablos in FF8
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Pec ha detto:
A me è piaciuto molto quella di Diablos in FF8
diablos è il migliore..........(anche griever a pari merito)............cmq la sua evocazione è bellissima.......è a dir poco stupenda :eek: :D
 

aeris18

Fleira Guardian
Lodo X6 ha detto:
anche a me piace molto odino di FFVIII.....x me è un bellissimo G.F. :D
gia' sopratutto quando si degna di apparire e affetta i nemici. UN'altra bella e' griever. STUPENDA!! :D :D peccato ke pero' sia un nemico :(
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
un altro bello e Karonte ( ho sempre sognato di fare il capo stazione '' tutti in carrozza si parte'')
senza contare che ha dei bei riferimentyi nel 6 e nel tactics!!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Ren VII ha detto:
un altro bello e Karonte ( ho sempre sognato di fare il capo stazione '' tutti in carrozza si parte'')
senza contare che ha dei bei riferimentyi nel 6 e nel tactics!!
bhe se guidi un treno del genere penso che......quando scendi sei leggermente ammalato............con tutti i veleni che cia se scampi sei pieno di anticorpi :D .......cmq i migliori lo detto e lo ridico sono griever e diablos :D
 

Usagi

Ninja di Kiri
La summon migliore a parere mio è Odino XQ___
Ma non tolgo niente a Bahamut soprattutto del VII XQ____
 

white

Nuovo utente
L'evocazione più bella secondo me

Ciao a tutti sono nuovo quì.....comunque secondo me l'evocazione più bella è quella di shiva in final fantasy VIII....è davvero una figata....
 
Top