Varie La migliore occupazione

chi vi piace di piu?

  • simpsons

    Voti: 0 0,0%
  • griffin

    Voti: 0 0,0%
  • futurama

    Voti: 0 0,0%
  • american dad

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

aeris18

Fleira Guardian
Essere invocatrice ed evocare tutte quelle creature e' meraviglioso.Mi immagino evocare un bahamut o un ' anima....DA URLO!!!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
io vorrei essere un giocatore di blitzball, poter fare tutti i punti che faccio sul gioco. come giocatore vorrei essere: FRATELLO! potete capire, la sua forza è strabiliante!
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Io sarei troppo un giocatore di Blitzball! Anche più forte dei mitici Wakka e Ditus!
Tra l'altro, il blitzball può essere considerato un'arte marziale oltre che ad uno sport, no? Voglio vedere uno dopo che gli ho tirato una sborda con una palla da blitzball dritta in faccia! L'unico problema, che invece non sembra preoccupare Wakka, è che dovrò girare perennemente con una palla in mano...un po' ingombrante credo...
 

Dark Amarant

Active Member
guardiani....donare la propria forza ed esperienza a chi non ne ha ma porta sulle spalle il fardello più grande!
sarebbe stupendo anche se al di sopra delle nostre capacità!
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Sì bravo fai il guardiano che poi arrivi da Yunalesca e la tua invocatrice ti sacrifica per ottenere l'invocazione finale! :cool:
 

Lodo X6

I am a Dragoon
noland ha detto:
Giocatore di blitzball, così da avere fama e gloria!!!!
bhe anche se sei un seed......pensa hai potere, soldi, fama e gloria......vieni visto come uno dei migliori guerrieri che esistano al mondo :cool:
 
Top