Dark Amarant
Active Member
e se resti senza mp??? dai delle mazzate da 10 hp?Final Fantasy God ha detto:Per me resta sempre meglio un invocatore.
e se resti senza mp??? dai delle mazzate da 10 hp?Final Fantasy God ha detto:Per me resta sempre meglio un invocatore.
io cadetto seedShadow Cloud ha detto:Quale tra queste vorreste fosse il vostro "lavoro" in Final Fantasy?
si chiama garden perchè i SeeD (semi) sono i semi di un futuro di pace e insieme un giorno andranno a formare la società futura come i semi diventano fiori e insieme formano il giardino (garden).vivalollo ha detto:CADETTO SEED? Ma che è 'sta smania di essere dei seed? Non mi ci vedo a girare tutto il giorno per un garden nelle cui fondamenta vive un ciccione giallo...e a seguire gli ordini di un preside ex marito di una strega!
Poi perché si chiama garden? Non ha nulla di un giardino! Dice il saggio:"Non basta un'aiuola per dire garden!".
Omega Ansem ha detto:voglio diventare un mago nero fighissimo!!!!!!!con tutte le magie!!!mi dai fasidio?? ULTIMA!!!!!