Varie La migliore occupazione

chi vi piace di piu?

  • simpsons

    Voti: 0 0,0%
  • griffin

    Voti: 0 0,0%
  • futurama

    Voti: 0 0,0%
  • american dad

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

vivalollo

Supplente a Hogwarts
CADETTO SEED? Ma che è 'sta smania di essere dei seed? Non mi ci vedo a girare tutto il giorno per un garden nelle cui fondamenta vive un ciccione giallo...e a seguire gli ordini di un preside ex marito di una strega! :eek:
Poi perché si chiama garden? :confused: Non ha nulla di un giardino! Dice il saggio:"Non basta un'aiuola per dire garden!".
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
vivalollo ha detto:
CADETTO SEED? Ma che è 'sta smania di essere dei seed? Non mi ci vedo a girare tutto il giorno per un garden nelle cui fondamenta vive un ciccione giallo...e a seguire gli ordini di un preside ex marito di una strega! :eek:
Poi perché si chiama garden? :confused: Non ha nulla di un giardino! Dice il saggio:"Non basta un'aiuola per dire garden!".
si chiama garden perchè i SeeD (semi) sono i semi di un futuro di pace e insieme un giorno andranno a formare la società futura come i semi diventano fiori e insieme formano il giardino (garden).
 

Agilufo

- Shalafi -
Omega Ansem ha detto:
voglio diventare un mago nero fighissimo!!!!!!!con tutte le magie!!!mi dai fasidio?? ULTIMA!!!!!:D:D:D:D

he he he ... quoto! Con le inca*****e che mi prendo 'sti giorni avrei già bell'e sterminato mezza provincia!!!!
 
Top