Varie La migliore occupazione

chi vi piace di piu?

  • simpsons

    Voti: 0 0,0%
  • griffin

    Voti: 0 0,0%
  • futurama

    Voti: 0 0,0%
  • american dad

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
Il RISKBREAKEEEEERR!!!!
Ops, questo è da Vagrant Story però... vabbé, sempre Square...
Sennò il SOLDIER naturalmente... o come Bartz (FFV) il vagabondo con il mio fedele Chocobo sempre vicino...
Però dato che di questi non ce n'è nessuno, direi il cadetto SeeD, uno studente nella scuola più bella del mondo...
 

Guardiana

Licantropa
*auron* ha detto:
deve essere bellissimo essere un cadetto seed, soprattutto nella mega battaglia fra garden
A me piacerebbe tantissimissimissimo far parte della banda dei Tantarus!! Vorrei essere anch'io una brigante! Però sono anche gentiluomini!!...forse!
 

Strife90

mezzo-demone
mi ha sempre ispirato tanto un accademia militare con l'aria così stdentesca ke si respira al garden... quindi direi proprio cadetto Seed!!!!!
 

Kta

Member
SeeD (essendo un cadetto SeeD comunque potrei ritenermi anche un mago nero, visto che insegnano ad usare anche la magia nera e bianca, e quindi anche un invocatore visto che in FF VIII i SeeD appartengono alla ristretta fascia di persone che possono effettuare delle invocazioni, o sbaglio?) :D
 

kevin

Nemesis Cloud
io ho scelto giocatore diblitzball un esperienza incredibile!anche se sarebbe inpossibile nuotare sott'acqua e stare in apnea per un ora!
 
Top