FF XII la migliore squadra(secondo voi!!)

Togawa

Not Available
Dr.jackal ha detto:
però Fran è quello che è :p
una stecca col **** piatto^^ dai, se permettessi ai miei ormoni di scegliere il party con cui giocare sarei messo proprio male.. per un pugnetto di pixel poi :D
comunque un bel :fingh: ad Elsa di Balfonheim... altro che quell'orrido coniglio^^
 

Dr.jackal

Pipparolo GdR
parole sante non è facile riprendersi con 2 PG morti in squadra nalla maggior parte dei casi bisogna metterne uno in panchina farli riprendere nello stesso momento
 

TREVI

TREVI il Re di FFVII
Io uso Vaan Bhaltier e Bash, le donne non le voglio in campo mi sanno di debolezza anche se magari non lo sono, quindi gli uomini livello 40 e gli altri livello 12 o quello che è !!!
 

Tyrion Lannister

Nuovo utente
secondo me bisogna allenare tutti e due i party... sicuramente uno lo allenerai più dell'altro ( ad esempio io bash vaan e ashe li ho al lv 35 mentre fran balthier e penelo al 31) cmq avere due parti simili come livello è nn solo utile ma secondo me fondamentale per alcuni scontri.....
 

TREVI

TREVI il Re di FFVII
Tyrion Lannister ha detto:
secondo me bisogna allenare tutti e due i party... sicuramente uno lo allenerai più dell'altro ( ad esempio io bash vaan e ashe li ho al lv 35 mentre fran balthier e penelo al 31) cmq avere due parti simili come livello è nn solo utile ma secondo me fondamentale per alcuni scontri.....

Si lo so ma è una parola, già è difficile allenare un party, tenere a bada anche l'altro, cioè il tempo che alleno il secondo è esperienza che viene sottratta all'altro party !!!!!
 

.::Balthier::.

Moguri Warrior lvl 6
la mia squadra preferita è fran balthier e vaan

van picchia con la nekrosys fran spara magie e balthier fa da supporto con vaan
 

Auron44

Nuovo utente
onestamente uso vaan e bash come azione ashe per sparare magie a raffica e poi mi dite come fate a allenare 2 party è una mazzata (io gli altri li ho a lv 18!!!)
 

shuyin92

Member
Secondo me è meglio avere delle riserve ben allenate ke ti danno più possibilità contro i boos forti..io uso il primo party per proseguire nella storia e il secondo lo alleno quando vado in cerca di bottino per comprare i nuovi oggetti(tra l'altro i costi aumentano un macello ogni volta!!)
io sono alla costa Phon con tutti intorno al livello 35..va bene o serve allenamento?
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
il mio party di punta é: vaan, bash e fran. l'altra squadra l'ho allenat fino ad livello decente che mi possa aiutare in caso di emergenza. (52)

ho smesso di allenare il secondo party quando su youtube ho visto dei filmati in cui i giocatori aevano un party a lv99 e l'altro a lv12!

naturalmente in questi video affrontavano le battagie finali ( nn quelle sulla bahamut x intenderci) quindi nn credo sia necessario livellare con i due party!!
 
Top