FF XII la migliore squadra(secondo voi!!)

Tidus 91

Pacco \o/
si quello lo so! cmq martelli sono come le asce...

Ora infatti punto sulla girasole e sull'exp.
Tra 2 esper mi apre gli scavi speciali e li si che expo bene u.u.

chissa perchè sforo sempre dall'argomento con qualche altra domanda <.<'
Fidati succede molto spesso basta solo evitare di dilungarsi per troppo ;)
 

flashwade

Member
se vuoi armi usa la, le spade di ultima (una la trovi nei sotterranei del faro) una la prendi con le offerte, la ragnarok la prendi con il ricercato ixion la durandal la crei con le offerte
 

Silvarious

RNG Method
e allora che uso? lo so che andrebbero meglio altre cose... ma ormai sono affezionato XD

cmq ho sempre fatto tutto a martellate xD e per ora mi è andato tutto bene...

consigliatemi che armi cambio

Io ti consiglio i fucili, sono di gran lunga le armi migliori del gioco, in tutte le modalità, il fomalhaut è fantastico e non è troppo difficile da trovare a Lhusu, su youtube ci sono molti video che spiegano come trovarlo facilmente...
 

TooNSandrO

Nuovo utente
Ora ho cambiato tutto... ho excalibur con vaan, masamune con bash e muramasa o save the queen con ashe <.<

Ora mi sa che mi prendo almeno un'altra excalibur e poi per la girasole mi manca un tamahagane 2 serpentarium e 2 anime supreme
 

lhioehbqed

Member
nonononononono! Non sono tutti uguali! Cmq...
Vaan è il + equilibrato: da mettere!
Balthier ha buoni hp e solo in mp fa un po' skifo... x potenza di attakki magici e fisici è buono: da mettere!
Penelo è carente in forza hp e solo in magia riesce un pokino a risollevarsi: da scartare sempre!
A questo punto Rimangono Fran (debole in potenza attacchi), Basch(debole in mp e abb scarso in attacchi magici) e Ashe (attacchi fisici carenti e un pochino forse ank gli hp )

IL TERZO SCEGLIETELO VOI! (se Balthier non vi pare una scelta conveniente cambiatelo pure!)

PS non vi consiglio di mettere nella stessa squadra, insieme a Vaan, Balthier+Basch o Fran+Ashe...



PPS le differenze non sono enormi eh! Non preoccupatevi se avete scelto Balthier+Penelo+Basch...;) X esempio io ho come principali Fran, Penelo e Balthier e Aver messo Vaan al posto di Penelo non mi avrebbe cambiato molto le cose!
 

squall&bashthebest

let's rock baby
io uso sempre bash, ashe e fran.
bash è il mio ariete d' attacco e sfondo il c**o a tutti
fran è un fuoco di copertura micidiale con balestre e archi
ashe usa energiga e ripristina tutti i pv del gruppo
 

daffodill

Aurora Execution!
La migliore squadra è qualunque purché non contenga Penelo. Di fatto mi chiedo ancora quale sia il suo punto di forza, non faccio mai in tempo a scoprirlo che muore.
 

Leon90...

Active Member
Ashe è migliore di Penelo fisicamente ma magicamente sono simili tra le 2 Penelo è leggermente meglio.

Invece Fran non è portata per la magie...(a dire il vero non eccelle neanche nel resto).
 

lhioehbqed

Member
Allora, fran:
Magia ed HP di Fran crescono nella media, ma la difesa e la forza sono le penultime della lista: la prima è avanti a quella scarsissima di Basch, mentre la seconda a quella infima di Penelo.
By Wiki....
 
Top