Ce ne sono parecchi che dovrebbero essere già chiusi a quest'ora... ma se sono ancora aperti vuol dire che Jeeg non si è ancora connesso...Strife90 ha detto:questo 3ad verrà kiuso presto....
partendo dal presupposto che yuna si veste come una suora...eppoi l'unica parte in cui è carina è il matrimonio con seymur...prendi yunalesca che è sempre nel 10:lei si che sa come vestirsiCloud_Darth ha detto:Yuna... gli hanno pure dedicato un intero capitolo della saga solo ed esclusivamente a lei!! Più protagonista di così si muore...
devi sapere che nonostante la grafica ancora nn ai livelli del dieci gli autori di ff 9 sono riusciti a rendere perfettamente la sodaggine delle chiappe di garnet(semmai lo inizierai vedi l'esclamazone d gidan:"Ops!Atterraggio sul morbido")lunanera ha detto:per me è rinoa premettendo che non conosco il 9 e non mi posso sbilanciare su garnet, ma anche tifa ha il suo carattere
Vabbè ma... che centra col titolo del 3d? Tu hai chiesto:adorolemeleditifa ha detto:partendo dal presupposto che yuna si veste come una suora...eppoi l'unica parte in cui è carina è il matrimonio con seymur...prendi yunalesca che è sempre nel 10:lei si che sa come vestirsi
e terra dove me la lasci???? lei non rimane all'ombra di nessuno!!!!Cloud_Darth ha detto:Vabbè ma... che centra col titolo del 3d? Tu hai chiesto:
"qual'è la protagonista al femminile di tutti gli FF"
A mio parere un ruolo di vera protagonista, l'ha avuto solo Yuna fino ad adesso, la sua figura è vicina a quella di Tidus in FFX e in FFX-2 è protagonista a tutti gli effetti. Tutte le altre invece rimangono all'ombra dei personaggi maschili che gestiscono il gioco.
E chi ha detto niente? Se secondo te è Terra la pg protagonista di tutti i FF fai pure ^^ Io vedo più protagonista Yuna perchè appare sia in FFX che FFX-2.Strife90 ha detto:e terra dove me la lasci???? lei non rimane all'ombra di nessuno!!!!
assolutamente io preferisco yuna a terra... contestavo quello k tu hai detto sul fatto ke yuna è l'unico pg femminile a non essere all'ombra di nessuno ricordandoti d terra^^Cloud_Darth ha detto:E chi ha detto niente? Se secondo te è Terra la pg protagonista di tutti i FF fai pure ^^ Io vedo più protagonista Yuna perchè appare sia in FFX che FFX-2.