Varie la migliore

RRSEdge

Member
secondo me la migliore sotto tutti i punti di vista(anche come utilità durante un combattimento)è rikku!simpatica irruente forte eee .....(lasciamo perdere...!!!)
 
Cloud_Darth ha detto:
Yuna... gli hanno pure dedicato un intero capitolo della saga solo ed esclusivamente a lei!! Più protagonista di così si muore...
partendo dal presupposto che yuna si veste come una suora...eppoi l'unica parte in cui è carina è il matrimonio con seymur...prendi yunalesca che è sempre nel 10:lei si che sa come vestirsi
 
lunanera ha detto:
per me è rinoa premettendo che non conosco il 9 e non mi posso sbilanciare su garnet, ma anche tifa ha il suo carattere
devi sapere che nonostante la grafica ancora nn ai livelli del dieci gli autori di ff 9 sono riusciti a rendere perfettamente la sodaggine delle chiappe di garnet(semmai lo inizierai vedi l'esclamazone d gidan:"Ops!Atterraggio sul morbido")
 

Cloud_Darth

Active Member
adorolemeleditifa ha detto:
partendo dal presupposto che yuna si veste come una suora...eppoi l'unica parte in cui è carina è il matrimonio con seymur...prendi yunalesca che è sempre nel 10:lei si che sa come vestirsi
Vabbè ma... che centra col titolo del 3d? Tu hai chiesto:
"qual'è la protagonista al femminile di tutti gli FF"

A mio parere un ruolo di vera protagonista, l'ha avuto solo Yuna fino ad adesso, la sua figura è vicina a quella di Tidus in FFX e in FFX-2 è protagonista a tutti gli effetti. Tutte le altre invece rimangono all'ombra dei personaggi maschili che gestiscono il gioco.
 

Strife90

mezzo-demone
Cloud_Darth ha detto:
Vabbè ma... che centra col titolo del 3d? Tu hai chiesto:
"qual'è la protagonista al femminile di tutti gli FF"

A mio parere un ruolo di vera protagonista, l'ha avuto solo Yuna fino ad adesso, la sua figura è vicina a quella di Tidus in FFX e in FFX-2 è protagonista a tutti gli effetti. Tutte le altre invece rimangono all'ombra dei personaggi maschili che gestiscono il gioco.
e terra dove me la lasci???? lei non rimane all'ombra di nessuno!!!!
 

Cloud_Darth

Active Member
Strife90 ha detto:
e terra dove me la lasci???? lei non rimane all'ombra di nessuno!!!!
E chi ha detto niente? Se secondo te è Terra la pg protagonista di tutti i FF fai pure ^^ Io vedo più protagonista Yuna perchè appare sia in FFX che FFX-2.
 

Strife90

mezzo-demone
Cloud_Darth ha detto:
E chi ha detto niente? Se secondo te è Terra la pg protagonista di tutti i FF fai pure ^^ Io vedo più protagonista Yuna perchè appare sia in FFX che FFX-2.
assolutamente io preferisco yuna a terra... contestavo quello k tu hai detto sul fatto ke yuna è l'unico pg femminile a non essere all'ombra di nessuno ricordandoti d terra^^
P.S. la mia tipa caratterialmente deve essere come rinoa(determinata,capocciona tuttavia molto femminile e semsibile) fisciamente ne hanno create d + carine ma nonostane ciò è molto carina... quindi tirando le somme Rinoa è la protagonista(femminile ;) ) migliore
 
Top