FF VIII La "No Level Up Challenge"

Lloyd87

Member
voi usate la "No Level Up Challenge"? secondo me è solo un modo più facile di finire il gioco.... Cosa ne pensate voi?

è un tipo di sfida che mi interessa molto, un giorno credo che ci proverò.

Per quel che so, è indispensabile l'abilità carta di Quetzal, che permette di uccidere e ricevere AP ma non punti exp.
Poi ci sono diversi altri accorgimenti.

La difficoltà sta nel riuscire ad affrontare boss con hp più o meno fissi a prescindere dal livello dei giocatori, ma è proprio questo il bello!

Inoltre, arrivare ad ottenere il GF Kyactus e cominciare a sfruttare le sue abilità bonus up da un livello 10 ... non è affatto male per potenziare i pg.
 

DaniXXXX

Nuovo utente
è quello che ho provato a fare con squall, ma sono riuscito a trattenerlo solo fino al 35, a quel livello catturo kyactus e vado dai kyactus piccoli per fare 20 AP per ogni kyactus ammazzato e così subito tanti AP e...adesso è al 100 con 65 unità di status in più su 4 status =) poi farò irvine e rinoa ma...non ho voglia adesso xd
 

franky

imperatore
secondo me è una sfida inutile perchè i boss quando li affronti dipendono dal livello di squall....quindi se squall è al livello 8 per esempio,il boss sarà al livello 8 quindi non mi sembra risulti più difficile che farla salendo di livello
 
Top