FF VIII La "No Level Up Challenge"

MatteoRonso

Star Lancer
St0rM777 ha detto:
certo che si può fare... ci sono persone che riescono e altre che non ci riescono...

guarda questo ad esempio:
http://it.youtube.com/watch?v=OcuzXL5v57k
http://it.youtube.com/watch?v=-oWhGWuEGT8

leggi un po' la descrizione ...
visto...spettacolare, l'unica cosa che ha aumentato sono i danni e ha messo Oggetti. Direi che sono concessi, dato che l'unico fattore che cambia ad avere più danno è il tempo per finire una battaglia. L'Holy War è d'obbligo, se no Omega (lv.100) ti schiaccia con un soffio.
Il nome della sfida è complicatino NLNMJRA ehehe
 

St0rM777

2pr04u
MatteoRonso ha detto:
visto...spettacolare, l'unica cosa che ha aumentato sono i danni e ha messo Oggetti. Direi che sono concessi, dato che l'unico fattore che cambia ad avere più danno è il tempo per finire una battaglia. L'Holy War è d'obbligo, se no Omega (lv.100) ti schiaccia con un soffio.
Il nome della sfida è complicatino NLNMJRA ehehe
sta per NLNMJRA stands for No Level, No Magic Junction, Restricted Abilities.

nel 12 ce ne sono di più compelsse ... prendiamo questa...
http://it.youtube.com/watch?v=BvhKNE437go


l' ho presa perchè moogle è un grande e mi fa troppo ridere il video xD
le regole sono:
low level game (i livelli saranno 1 2 2 3 3 3)
licenze divise a seconda dei pg
velocità massima e niente attesa mentre si scelgono le mosse... e ora



DISCOOOOO!!!!!! LULZ
 

MatteoRonso

Star Lancer
St0rM777 ha detto:
sta per NLNMJRA stands for No Level, No Magic Junction, Restricted Abilities.

nel 12 ce ne sono di più compelsse ... prendiamo questa...
http://it.youtube.com/watch?v=BvhKNE437go


l' ho presa perchè moogle è un grande e mi fa troppo ridere il video xD
le regole sono:
low level game (i livelli saranno 1 2 2 3 3 3)
licenze divise a seconda dei pg
velocità massima e niente attesa mentre si scelgono le mosse... e ora



DISCOOOOO!!!!!! LULZ
LOOOOOOOOL!!! l'ho guardato tutto il video perchè sotto c'era You Spin Me Round! f**o sto video!!!
bella questa cosa dei pg con restrizione di abilità...anche io ai pg che non uso gli ho fatto imparare 2 o 3 campi di abilità
FF XII non l'ho ancora finito, però ha molte sfide possibili da fare e in un certo senso te le puoi anche inventare XD...quando lo rigioco ho deciso che provo il solo Basch

ma prima che lo rigioco ce ne vorrà ancora molto ehehe
 

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Che brutte queste sfide... Secondo me ti fanno dannare e rovinano il gioco... Potranno soddisfare quanto volete, ma secondo me non ne vale la pena!
 

Sephirously35

The Slayer of God
bahamuth ha detto:
Che brutte queste sfide... Secondo me ti fanno dannare e rovinano il gioco... Potranno soddisfare quanto volete, ma secondo me non ne vale la pena!

Beh, dipende: a parte che la No Level Up é una delle sfide più semplici che esistano, ma poi mettono alla prova la tua capacità di stratega. In questo, secondo me, sono ottime.

P.S.: poi, personalmente, in certi giochi c'é già qualcosa che li rovina. Un esempio? La sferografia di FF X: nel tempo che ci si impiega per completarla, si potrebbero finire tranquillamente i primi tre FF. :D
 

Kaelhi

Member
Per non aprire un altro topic sullo stesso argomento riesumo questo vecchio post u.u

Volevo chiedere se il livello dei nemici è dato da una media del lv del party, dal lv del + forte, ect.
Perchè se è dato dalla media dei lv del party, si potrebbe pensare a una no lv challenge alternativa, cioè x esempio fai livellare sl un personaggio fino al 100 e poi lo togli dalla squadra e affronti il gioco cn 3 pg non livellati. Il livello medio dovrebbe essersi alzato molto e la sfida sarebbe + interessante (e se nn basta fai fare il 100 a un secondo personaggio che poi nn utilizzerai).
 

<(dany)>

Wigga
Se non erro, tutto dipende da Squall. Se lui sale di livello, salgono anche i nemici. Non son sicuro, però. Non mi intendo granchè di questo titolo.
 

Crazyhorse1993

Active Member
Per non aprire un altro topic sullo stesso argomento riesumo questo vecchio post u.u

Volevo chiedere se il livello dei nemici è dato da una media del lv del party, dal lv del + forte, ect.
Perchè se è dato dalla media dei lv del party, si potrebbe pensare a una no lv challenge alternativa, cioè x esempio fai livellare sl un personaggio fino al 100 e poi lo togli dalla squadra e affronti il gioco cn 3 pg non livellati. Il livello medio dovrebbe essersi alzato molto e la sfida sarebbe + interessante (e se nn basta fai fare il 100 a un secondo personaggio che poi nn utilizzerai).

Invece no, dipende tutto dal livello di squall, che deve rimanere fisso nel party; perciò, le uniche challenge interessanti di FF8 rimangono la solo challenge e la no junction.
 
Invece no, dipende tutto dal livello di squall, che deve rimanere fisso nel party; perciò, le uniche challenge interessanti di FF8 rimangono la solo challenge e la no junction.

Se Squall è morto per tutta la durata del gioco e gli altri due pg sono a livello base, non è così facile battere avversari come Fujin & Raijin, Adele, ecc. ( certo, non diventerebbero difficilissimi.)
 

Epyon

Did I ever exist?
Invece no, dipende tutto dal livello di squall, che deve rimanere fisso nel party; perciò, le uniche challenge interessanti di FF8 rimangono la solo challenge e la no junction.

Invece no, dipende dalla media del party. Ho fatto molti esperimenti con Squall a lv100 e gli altri a lv base, il risultato è stato che i mostri al massimo potevano arrivare al lv41.

Infatti Squall 100 - Rinoa 11 - Irvine 13 = 124/3 = 41 ma il gioco tiene sempre un margine di lv al ribasso (anche con 3 pg a lv 100 capita che i mostri siano spesso al massimo a lv96) e quindi nella maggior parte dei casi si mantenevano sotto il 40.
 

T.E.C

Nuovo utente
dopo aver lasciato il forum per molto T.E.C è tornato! riprendiamo l'accesa discussione! Dopo questo post mi sono deciso a provare la No level up challenge (anche se ormai si tratta di un'anno or sono!)... devo dire che pensavo pure che sarebbe stata molto più difficile! 2 volte finito il gioco con la no level up e ho finito il gioco la prima volta con qualche ora di scarto dal metodo che io definisco classico... la seconda molte ma molte ore di scarto (nn sto a indicare quante)... la cosa che posso dire è, si la no level up challenge per me facilità di molto il gioco e dopo ognuno è libero di vederla come vuole
 

T.E.C

Nuovo utente
nn riesco criticare amaramente FF VIII perchè è con lui che è iniziata la mia "Final Fantasy Experience"
 
Top