visto...spettacolare, l'unica cosa che ha aumentato sono i danni e ha messo Oggetti. Direi che sono concessi, dato che l'unico fattore che cambia ad avere più danno è il tempo per finire una battaglia. L'Holy War è d'obbligo, se no Omega (lv.100) ti schiaccia con un soffio.St0rM777 ha detto:certo che si può fare... ci sono persone che riescono e altre che non ci riescono...
guarda questo ad esempio:
http://it.youtube.com/watch?v=OcuzXL5v57k
http://it.youtube.com/watch?v=-oWhGWuEGT8
leggi un po' la descrizione ...
sta per NLNMJRA stands for No Level, No Magic Junction, Restricted Abilities.MatteoRonso ha detto:visto...spettacolare, l'unica cosa che ha aumentato sono i danni e ha messo Oggetti. Direi che sono concessi, dato che l'unico fattore che cambia ad avere più danno è il tempo per finire una battaglia. L'Holy War è d'obbligo, se no Omega (lv.100) ti schiaccia con un soffio.
Il nome della sfida è complicatino NLNMJRA ehehe
LOOOOOOOOL!!! l'ho guardato tutto il video perchè sotto c'era You Spin Me Round! f**o sto video!!!St0rM777 ha detto:sta per NLNMJRA stands for No Level, No Magic Junction, Restricted Abilities.
nel 12 ce ne sono di più compelsse ... prendiamo questa...
http://it.youtube.com/watch?v=BvhKNE437go
l' ho presa perchè moogle è un grande e mi fa troppo ridere il video xD
le regole sono:
low level game (i livelli saranno 1 2 2 3 3 3)
licenze divise a seconda dei pg
velocità massima e niente attesa mentre si scelgono le mosse... e ora
DISCOOOOO!!!!!! LULZ
bahamuth ha detto:Che brutte queste sfide... Secondo me ti fanno dannare e rovinano il gioco... Potranno soddisfare quanto volete, ma secondo me non ne vale la pena!
Per non aprire un altro topic sullo stesso argomento riesumo questo vecchio post u.u
Volevo chiedere se il livello dei nemici è dato da una media del lv del party, dal lv del + forte, ect.
Perchè se è dato dalla media dei lv del party, si potrebbe pensare a una no lv challenge alternativa, cioè x esempio fai livellare sl un personaggio fino al 100 e poi lo togli dalla squadra e affronti il gioco cn 3 pg non livellati. Il livello medio dovrebbe essersi alzato molto e la sfida sarebbe + interessante (e se nn basta fai fare il 100 a un secondo personaggio che poi nn utilizzerai).
Invece no, dipende tutto dal livello di squall, che deve rimanere fisso nel party; perciò, le uniche challenge interessanti di FF8 rimangono la solo challenge e la no junction.
Invece no, dipende tutto dal livello di squall, che deve rimanere fisso nel party; perciò, le uniche challenge interessanti di FF8 rimangono la solo challenge e la no junction.
Piu che altro, perchè inventarsi una challenge insulsa per un gioco tanto penoso? D: