FF VIII La "No Level Up Challenge"

Sephirously35

The Slayer of God
Di sicuro risulta molto più semplice di una No Junction Challenge. Il fatto di avere livelli bassi penso possa essere tranquillamente compensato da avere armi, attacchi o abilità molto utili.
 

T.E.C

Nuovo utente
Cyren_Ryu ha detto:
Lol. Niubbo, taci. Hai difronte uno che per finire un rpg intende "spolparlo fino al midollo".
haahahahaahahahahaha! La verità ti famale è??? avrai finito tutti questi rpg..... ma quanto hai cercato di facilitarli?
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Meno di quello che pensi. Poi dipende cosa intendi per "facilitare". Se poi per te stare ore e ore a sviluppare personaggi potenti per avere le skill ownanti "prima del tempo" (esempio FFVII: avere tutti i personaggi nel primo CD con tutte le limit tranne quella di quarta livello a parte Red Aerith e Yuffie che possono averla) significa facilitarli, si, lo faccio. Ma non credere che venga facilitato poi tanto. Se per te facilitare il gioco significa allenare i personaggi in maniera mostruosa, potendo ownare il boss finale del gioco come faccio in questo video:

Clickity Click

Libero di pensarla come vuoi.

PS: Tutti gli rpg che ho in lista non sono "facilitabili", hanno tutti una difficoltà preimpostata.
 

St0rM777

2pr04u
mah.,.. l' llg nell' 8 mi pare una gran ca22ata... visto che i mostri hanno il tuo stesso livello la difficoltà non c'è. anzi è pure più semplice di un gioco normale visto che teoricamente con anche farla senza junction è abbastanza plausibile visto che le mosse finali come sono molto potenti.


niente a che vedere con un llg del 12 ad esempio.

oppure guardate questo tipo che fa la no level up in solo contro omega:

http://it.youtube.com/watch?v=9NEoM_jJbL0 ... non sembra difficile


EDIT: poi guardate qua: http://it.youtube.com/watch?v=buGgV2CicMs&feature=related
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
St0rM777 ha detto:
mah.,.. l' llg nell' 8 mi pare una gran ca22ata... visto che i mostri hanno il tuo stesso livello la difficoltà non c'è. anzi è pure più semplice di un gioco normale visto che teoricamente con anche farla senza junction è abbastanza plausibile visto che le mosse finali come sono molto potenti.


niente a che vedere con un llg del 12 ad esempio.

oppure guardate questo tipo che fa la no level up in solo contro omega:

http://it.youtube.com/watch?v=9NEoM_jJbL0 ... non sembra difficile


EDIT: poi guardate qua: http://it.youtube.com/watch?v=buGgV2CicMs&feature=related

Quoto, ripeto che la No level up è la sfida più facile esistente, visto che permette di raggiungere le stesse statistiche di un perfect game e di conseguenza la difficoltà contro i boss ed i mostri è estremamente semplificata.

Non concordo sulla seconda parte, fare una "No level up/No junction challenge" è parecchio difficile, le tecniche speciali non sono potenti come in un perfect game e non ci si può creare power up con le abilità GF.
 

St0rM777

2pr04u
apocalypse9999 ha detto:
Quoto, ripeto che la No level up è la sfida più facile esistente, visto che permette di raggiungere le stesse statistiche di un perfect game e di conseguenza la difficoltà contro i boss ed i mostri è estremamente semplificata.

Non concordo sulla seconda parte, fare una "No level up/No junction challenge" è parecchio difficile, le tecniche speciali non sono potenti come in un perfect game e non ci si può creare power up con le abilità GF.
bhe la no level up nell' 8...

per la no level up no junction non ti so dire come si fa... ho visto un po' di video e le tecniche sembrano abbastanza decenti:

http://it.youtube.com/watch?v=XP1yzH4i0WI l' arma di squall l' ha presa in questo modo:

As for getting Lionheart, I used Seifer to level up Ifrit to Level 10 so he can learn Ammo Refine. Dragon Fang can be acquired from Grendel. Adamantine can be acquired from card refining Minotaur.

il cuore di pietra è quindi una mano santa xD
 

T.E.C

Nuovo utente
Epyon ha detto:
Ti piace così tanto comportarti come un… come si dice, "bimbominkia"?

Boh, continuate pure a scannarvi e rendervi ridicoli ¦|

io nn sono un bimbominkia! è come dire una bestemmia!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
St0rM777 ha detto:
bhe la no level up nell' 8...

per la no level up no junction non ti so dire come si fa... ho visto un po' di video e le tecniche sembrano abbastanza decenti:

http://it.youtube.com/watch?v=XP1yzH4i0WI l' arma di squall l' ha presa in questo modo:

As for getting Lionheart, I used Seifer to level up Ifrit to Level 10 so he can learn Ammo Refine. Dragon Fang can be acquired from Grendel. Adamantine can be acquired from card refining Minotaur.

il cuore di pietra è quindi una mano santa xD

In No junction non si possono mettere in junction i GF, quindi le loro abilità sono inutilizzabili e non si può ottenere la Lion heart di Squall. La No level up prevede di non livellare, quindi Seifer non deve passare nemmeno di un livello a Dollet. Quel video non è la No junction/No level up challenge, per il semplice fatto che ha infranto le regole.
 

St0rM777

2pr04u
apocalypse9999 ha detto:
In No junction non si possono mettere in junction i GF, quindi le loro abilità sono inutilizzabili e non si può ottenere la Lion heart di Squall. La No level up prevede di non livellare, quindi Seifer non deve passare nemmeno di un livello a Dollet. Quel video non è la No junction/No level up challenge, per il semplice fatto che ha infranto le regole.
sicuro??? bho... forse hai ragione. comunque non so... i junction teoricamente non li ha usati... ha livellato con seifer ed ifrid quindi forse ha infranto le regole. bho

ma le regole dove sono?? su gamefaq?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Nel video c'è scritto "No magic junction/No level up". Questa è tutt'altra cosa, significa nessuna magia in junction che è MOLTO diverso dalla vera e propria No junction challenge. Ugualmente ha infranto le regole, a Dollet Seifer non deve passare di nessun livello.
Io ho risposto in base alla tua affermazione

anche farla senza junction è abbastanza plausibile visto che le mosse finali come sono molto potenti.

La No junction è una delle sfide più complesse, infatti significa finire il gioco evitando di junctionare magie, abilità e GF. Si le regole le trovi su gamefaqs, nelle introduzioni alle challenge.
 

St0rM777

2pr04u
apocalypse9999 ha detto:
Nel video c'è scritto "No magic junction/No level up". Questa è tutt'altra cosa, significa nessuna magia in junction che è MOLTO diverso dalla vera e propria No junction challenge. Ugualmente ha infranto le regole, a Dollet Seifer non deve passare di nessun livello.
Io ho risposto in base alla tua affermazione



La No junction è una delle sfide più complesse, infatti significa finire il gioco evitando di junctionare magie, abilità e GF. Si le regole le trovi su gamefaqs, nelle introduzioni alle challenge.
non che abbia capito... forse mi sono spiegato male io... comunque la challange che intendevo è quella di cui ho postato il video, se parli del fatto che non è possibile junctionare magie abilità e gf allora non ci eravamo intesi ;)
 

Sephirously35

The Slayer of God
St0rM777 ha detto:
sicuro??? bho... forse hai ragione. comunque non so... i junction teoricamente non li ha usati... ha livellato con seifer ed ifrid quindi forse ha infranto le regole. bho

ma le regole dove sono?? su gamefaq?

Su Gamefaqs ci sono anche guide apposite: iniziano col spiegarti le regole, per poi continuare mostrandoti come portarle a termine.
 
Top