FF IV La pagella di FFIV

Sephirously35

The Slayer of God
Teocida ha detto:
Mmm il Mystic Quest o Zelda mi sembrano migliori. E anche FFV, a ben vedere.

Non so: a parte che mi sono accorto ora che mi sono confuso (ho la versione PSX non Snes: vado a editare. Comunque, la grafica dovrebbe essere identica), ma, ad esclusione di Zelda a cui non ho giocato, né Mystic Quest (a cui, però, ho dedicato poco tempo) né FF V mi sembrano così superiori. Comunque, non penso di avere molti giochi (di quel periodo si intende) per dare un buon giudizio: difatti, ho solo pensato che, paragonandolo con i pochi giochi che ora ricordo, la grafica, tutto sommato, fosse buona.
 

Teocida

Oltreuomo
Mah, la grafica di Zelda: a link to the past a me pare di gran lunga migliore, anche se non del genere di ffiv ma un action rpg. Poi, se usciamo dalla categoria è anche l'anno di Sonic :p
 

Sephirously35

The Slayer of God
Teocida ha detto:
Mah, la grafica di Zelda: a link to the past a me pare di gran lunga migliore, anche se non del genere di ffiv ma un action rpg. Poi, se usciamo dalla categoria è anche l'anno di Sonic :p

Te l'ho detto, a parte di non aver mai provato Zelda, non ho avuto molti giochi dello stesso periodo con cui paragonarla. Quindi, é possibile che sia come dici tu. Anzi, a pensarci bene, il primo Secret of Mana non é stato rilasciato molto dopo FF IV e la grafica mi sembra piuttosto migliore. Però, in tal campo, lascio parlare i più esperti.
 

Mattone

Farplane God
secondo me ffiv è uno dei migliori ff in assoluto. questo remake sto cercando di prendermelo e forse presto ci riuscirò, perchè mi pare che prometta mooolto bene. speriamo.
 

Sephirously35

The Slayer of God
Teocida ha detto:
ç_ç
Lo catalogano tutti così, da wikipedia a gamefaqs ._.

EDIT: comunque se ti capita Sephirously giocaci. Lo trovi anche in italiano ed è veramente un ottimo gioco!

Ok, vedrò in futuro cosa potrò fare (per ora ho altri bei giochi da finire, in particolare uno, vero Ex? :D). Inoltre, sarebbe il mio primo Zelda: cioé, ho avuto l'opportunità di giocare ad altri capitoli dai miei amici, ma non he mai avuto uno, nonostante mi siano piaciuti.

Fine OT
 

Rake

se lo dici tu...
Per quanto mi riguarda... sono dell' opinione che nessuno possa catalogare un gioco meglio di chi ci ha giocato... cosa che molti siti e riviste non fanno... comunque chiedo di tornare OT sennò arrivano i mod e fanno un ban di massa :D
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Col senno di poi, abbasso il mio 8,5 a 8. La versione DS non vale i soldi che costa, in quanto la ver4sioen GBA offriva molto di più a livello di contenuti.
 
Teocida ha detto:
Mmm il Mystic Quest o Zelda mi sembrano migliori. E anche FFV, a ben vedere.

Mystic Quest è uno dei giochi più brutti che siano mai stati fatti.

Cyren_Ryu ha detto:
Col senno di poi, abbasso il mio 8,5 a 8. La versione DS non vale i soldi che costa, in quanto la ver4sioen GBA offriva molto di più a livello di contenuti.
Versione DS:
Gameplay Migliorato
Grafica Migliorata
Doppiaggio
Due boss Extra

Versione GBA:
ATB Buggate
Difficoltà azzerata
Possibilità di modificare il Party per l'ultimo dungeon
Due Dungeon Extra (P.S: Il livello delle Lunar Ruins di Edge è stato fatto in meno di 5 minuti con rpgmaker95)

Direi che la versione DS offre di più tutto sommato.
 

Teocida

Oltreuomo
Avalokitesvara ha detto:
Mystic Quest è uno dei giochi più brutti che siano mai stati fatti.

Mi riferisco alla grafica, non al gioco.
Anche se, riguardandola, non è troppo dissimile da quella di FFIV.
 
Top