Teocida
Oltreuomo
Sephirously35 ha detto:La grafica, beh, per quella del Snes, non saprei, penso fosse buona per l'epoca.
Mmm il Mystic Quest o Zelda mi sembrano migliori. E anche FFV, a ben vedere.
Sephirously35 ha detto:La grafica, beh, per quella del Snes, non saprei, penso fosse buona per l'epoca.
Teocida ha detto:Mmm il Mystic Quest o Zelda mi sembrano migliori. E anche FFV, a ben vedere.
Teocida ha detto:Mah, la grafica di Zelda: a link to the past a me pare di gran lunga migliore, anche se non del genere di ffiv ma un action rpg. Poi, se usciamo dalla categoria è anche l'anno di Sonic
Teocida ha detto:Mah, la grafica di Zelda: a link to the past [...] un action rpg.
Cyren_Ryu ha detto:ERETICO
Teocida ha detto:ç_ç
Lo catalogano tutti così, da wikipedia a gamefaqs ._.
Teocida ha detto:ç_ç
Lo catalogano tutti così, da wikipedia a gamefaqs ._.
EDIT: comunque se ti capita Sephirously giocaci. Lo trovi anche in italiano ed è veramente un ottimo gioco!
Teocida ha detto:Mmm il Mystic Quest o Zelda mi sembrano migliori. E anche FFV, a ben vedere.
Versione DS:Cyren_Ryu ha detto:Col senno di poi, abbasso il mio 8,5 a 8. La versione DS non vale i soldi che costa, in quanto la ver4sioen GBA offriva molto di più a livello di contenuti.
Avalokitesvara ha detto:Mystic Quest è uno dei giochi più brutti che siano mai stati fatti.
Avalokitesvara ha detto:Mystic Quest è uno dei giochi più brutti che siano mai stati fatti.