FF X La parola che identifica FFX

Yuna18

La Dea Suprema
Se cerberus91 dice che ffx è felice io non oso pensare come potrebbero essere quelli passati. FFX è l'unico final fantasy a cui io abbia giocato non conosco gli altri e per me è il gioco più triste che fino ad ora io abbia conosciuto
 

Cloud_Darth

Active Member
Yuna18 ha detto:
Se cerberus91 dice che ffx è felice io non oso pensare come potrebbero essere quelli passati. FFX è l'unico final fantasy a cui io abbia giocato non conosco gli altri e per me è il gioco più triste che fino ad ora io abbia conosciuto

Ti assicuro che ce ne sono di piu' tristi.... (sigh....sob...Aeris mia...:heul: )

...
:D :D
 

kevin

Nemesis Cloud
Secondo me è una pazzia definirlo brutto.
Una colonna sonora bellissima(una delle migliori insieme al VII),Primo FF su ps2(Quindi una grafica davvero niente male)Storia molto appassionante e con molti colpi di scena,per esempio la storia di Tidus,la storia di Auron e quella di Yuna.E poi non dimentichiamo il nuovo minigioco...il Blitzball,lo definirei uno dei migliori.
Detto tutto ciò non mi sembra così brutto no ?:) ;)
 

GreatCloud

Nuovo utente
secondo me:
Sicuramente innovativo dal punto di vista della grafica, e come ogni suo predecessore anche dal punto di vista del sistema di poteziamento dei eprsonaggi!
non mi viene in mente molto di piu su questo capitolo anche se ammetto che la prima volta che lo giocai mi fece proprio una bella sensazione :D
 

§ilver

The Ancient
una parola sola? Facile.

Se vogliamo un riassunto di cio' che c'è dentro ffx, prendiamo ovviamente l'indubbia facilità del gioco, bei personaggi, una trama carina, una colonna sonora decisamente poco accattivante.

edit: commerciale non ha alcun senso per giochi di questo tipo, il cui scopo è vendere quante più copie possibile.
 

Barturtle

Metal militiA
anche per me la parola è "facile" perchè penso sia il primo ff a cui ho giocato senza dovermi preoccupare di allenarmi in costantemente
Comunque io aggiungo un altro aggettivo che è "svillupato", nel senso che ci sono molte cose che si possono fare in secondo piano contemporaneamente alla vera storia, per esempio le coppe del blizzball, zoolab, ecc...
 

DarkGrevier

Active Member
§ilver ha detto:
una parola sola? Facile.

Se vogliamo un riassunto di cio' che c'è dentro ffx, prendiamo ovviamente l'indubbia facilità del gioco, bei personaggi, una trama carina, una colonna sonora decisamente poco accattivante.

edit: commerciale non ha alcun senso per giochi di questo tipo, il cui scopo è vendere quante più copie possibile.

sono d'accordo con te sulla facilità. è vero, è molto lungo come gioco. ma basta un pò di organizzazione per completarlo.
 
Io FFX lo definirei "appassionante" in senso di trama, peccato però per la sua estrema facilità! Cmq rimane sempre un bel gioco io non lo definirei brutto perchè mi ha fatto vivere dei bei momenti. Per me rimane un GDR completo che non ha nulla da invidiare a nessun altro gioco di questo genere, (almeno questa e la mia opinione).
 
Top