evvai tanta gente ke la pensa come me.rikku troppo buona!!!!!!!!
cloud_strife92 Member 20 Febbraio 2008 #676 evvai tanta gente ke la pensa come me.rikku troppo buona!!!!!!!!
Iginla Il Folle 20 Febbraio 2008 #677 Bah...io preferisco sicuramente,sia come carattere che come fisico,Rikku...
B black omega Member 20 Febbraio 2008 #678 Rikku, praticamente senza lei ffX perde il suo elemento migliore... però anche yuna e yunalesca (anche se è morta) non sono niente male...
Rikku, praticamente senza lei ffX perde il suo elemento migliore... però anche yuna e yunalesca (anche se è morta) non sono niente male...
G giada85 Nuovo utente 21 Febbraio 2008 #680 per me la più bella è yuna,è bellissima la scena dove danza sull'acqua,secondo posto per rikku anche perchè è simpaticissima!
per me la più bella è yuna,è bellissima la scena dove danza sull'acqua,secondo posto per rikku anche perchè è simpaticissima!
Gabranth the Judge Così volli che fosse 22 Febbraio 2008 #681 cloud_strife92 ha detto: evvai tanta gente ke la pensa come me.rikku troppo buona!!!!!!!! Clicca per espandere... si però yuna è ancora in testa anche se di poco..... quoto sul fatto che sia troppo buona.....
cloud_strife92 ha detto: evvai tanta gente ke la pensa come me.rikku troppo buona!!!!!!!! Clicca per espandere... si però yuna è ancora in testa anche se di poco..... quoto sul fatto che sia troppo buona.....
K KAKA' Nuovo utente 4 Aprile 2008 #682 rikku è la più bella per me, ma yunalesca se la gioca quasi alla pari(ovviamente la prima forma di yunalesca)
rikku è la più bella per me, ma yunalesca se la gioca quasi alla pari(ovviamente la prima forma di yunalesca)
^Deedlit^ Nuovo utente 6 Aprile 2008 #683 Per me la più carina è Yuna, Rikku non mi ispira tantissimo; carina ma non da dire che è meglio di Yuna
Per me la più carina è Yuna, Rikku non mi ispira tantissimo; carina ma non da dire che è meglio di Yuna
S Squall\1991 Nuovo utente 14 Aprile 2008 #684 sn indeciso fra rikku e lulu, ma personalmente preferisco rikku
S Squall Lionheart95 Nuovo utente 14 Aprile 2008 #689 Yuna per i suoi sentimenti,poi è anche dolce,gentile e carina
gabiulli Nuovo utente 15 Aprile 2008 #690 Yuna,Rikku e Lulu sono tutte magnifiche,però Lulu ha un davanzale......