GBB ha detto:certamente Yuna. ha una voce più sensuale, è più bella fisicamente, è affascinante e soprattutto è mora.
(ed è anche l'unica che in tutta la saga di FF... dai ci siamo capiti) :jumpdf:
fff ha detto:...la da? :O
la più carina è yuna, la più simpatica è rikku, la più come dire sexy è sicuramente lulu, io ho votato lulu...XDAlakhai ha detto:Secondo voi la ragazza più bella di Final Fantasy X chi è!?
io sarà perchè ho un debole x le bionde (e giù di li) voto Rikku...
Minkia u sapieva io u sacciu picchi ti piaci lulu XDedwardelric92 ha detto:la più carina è yuna, la più simpatica è rikku, la più come dire sexy è sicuramente lulu, io ho votato lulu...XD
compà mi piace lulu x il tuo stesso motivo XD ahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!1BlackBasch88 ha detto:Minkia u sapieva io u sacciu picchi ti piaci lulu XD
A me lulu piace per il suo temperamento e non per altri motivi lol XD poi per il fatto del pervertito non te la perdono: chiedero' espressamente ad omega la tua bannazione da questo forum come ti permetti ad insultarmi?mi sa tanto che a Comiso ci arriverai con le ossa rotteedwardelric92 ha detto:compà mi piace lulu x il tuo stesso motivo XD ahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!1
pezzi i pervertitu
!!