Shejlahn
Visual Kei Princess
Fischio ha detto:Più che altro che Yuna ha anche una voce molto più dolce e sensuale...è meglio di Rikku in tutto e per tutto...
QUOTISSIMO^^ rikku è 1 po' tr fuori, tr ridanciana...Yuna è la best di tutta spira!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fischio ha detto:Più che altro che Yuna ha anche una voce molto più dolce e sensuale...è meglio di Rikku in tutto e per tutto...
ok.cmq tu c'e l'hai tutte le musicosfere?DarkAnima ha detto:no lo sapevo sui siti ce scritto e cmq ce anke scritto nella guida ma non ce l'ho qui non l'ho letto
Alakhai ha detto:Mejo cosi!! cosi ho Rikku tutta x me!!eheheheheheh
no è la migliore.:yuna:. ha detto:yuna ora e per sempre!ne dubitavate?^^
Dark Amarant ha detto:decisamente yuna![]()
ps:avete notato che questa è la discussione 255 , per caso vi ricorda qualcosa?
nn te preoccupare nn ce niente ke nn si può prendere in FFX le troverai cmq in caso comprale prima di entrare dentro sinRED XIII ha detto:volevo vedere se avevi INNO(Tidus),ode a lulu e ode a wakka xkè se non ce le hai e puoi entrare dentro sin mi sa che non puoi + prenderle
approfittiamone , non ricapiterà molto presto!Fischio ha detto:NO ahahahaahahahah![]()
FACCIAMO FESTA ALLORA!!!
non mi hai capito volevo vedere se tu ce le avevi xkè io ce le hoDarkAnima ha detto:nn te preoccupare nn ce niente ke nn si può prendere in FFX le troverai cmq in caso comprale prima di entrare dentro sin