FF X La più bella è.... ?

Chi preferite tra tidus(ffX) e vann(ffXII)???

  • Tidus.

    Voti: 0 0,0%
  • Vann.

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

kallo9031

kallo9031
amarant credimi nn è x quello che pensi te che ho votato lulu. oltre a piacermi il suo carattere (su questo nn puoi dire nulla) mi piace molto il suo viso.
 

folgore-astrale

japan-kris return
la piu bella,eh?!

io voterei lulu.... perchè e troppo sensuale(accidenti nn mi viene in mente altro) :confused:




P.S:ah,un altra cosa:CIAO SARAYUNA88 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :)
 

Squall0089

Nuovo utente
rikku è bellissima, simpatica ed ha un corpo da favola, anke i suoi okki a spirale tipici degli albhed sono fantastici, cmq anche lulu è molto sexy soprattutto per il fatto che tra e cinghie della sua gonna si intrvedono le cosce...... :> :> :>
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Rikku ha decisamente un aspetto magnifico e un carattere magnetico.

Alla faccia di quelli che dicevano che non c'era storia...
Ora è in testa la mia Rikku!

Rikku: 38
Yuna : 37
Lulu : 34
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Dragondavis000 ha detto:
Rikku ha decisamente un aspetto magnifico e un carattere magnetico.

Alla faccia di quelli che dicevano che non c'era storia...
Ora è in testa la mia Rikku!

Rikku: 38
Yuna : 37
Lulu : 34
Noooooooooo Rikku prima nooooooo buuuuu sigh sob
 

light anima

Eone immortale..
secondo me la mejo de tutte e yuna..per tutto. e carina esteticamente ma ha anche un bel carattere. e forte non come quella bimba di rikku.
 

demon_IFRIT

Ifrit il dominatore
ma che Yuna e Yuna!apparte che sul fatto del carattere hai torto in pieno!e lo abbiamo gia spiegato tempo fa,nn mostra nemmeno un po di carattere nel gioco!sempre introversa e timida..........mi vuoi dire che questo è un bel carattere?
MEGLIO MA MOLTO MEGLIO LULU :ffx04: ;)
 

animofago

Nuovo utente
La migliore di tutte è Rikku: è l'unica che, oltre a essere carina, è simpatica e aperta, mostrando tutti i lati del suo mitico carattere!W Rikku!!
 
Top