E Erik91 Member 3 Gennaio 2008 #661 Yuna è molto + sexy dopo la "trasformazione" del X-2...ma la preferisco ancora santarellina come nel 10!
Yuna è molto + sexy dopo la "trasformazione" del X-2...ma la preferisco ancora santarellina come nel 10!
tomberry89 I SAID GO!! 4 Gennaio 2008 #662 Che tra l'altro io non capisco come si possa votare shelinda..
E Erik91 Member 4 Gennaio 2008 #663 tomberry89 ha detto: Che tra l'altro io non capisco come si possa votare shelinda.. Clicca per espandere... Esatto
tomberry89 ha detto: Che tra l'altro io non capisco come si possa votare shelinda.. Clicca per espandere... Esatto
tomberry89 I SAID GO!! 4 Gennaio 2008 #665 cioè, è giusto che ci siano le tre ragazze protagoniste..capisco ancora yunalesca, perchè beh.. XD ma shelinda..piuttosto capivo shiva, almeno quando era umana forse.. XD
cioè, è giusto che ci siano le tre ragazze protagoniste..capisco ancora yunalesca, perchè beh.. XD ma shelinda..piuttosto capivo shiva, almeno quando era umana forse.. XD
Chaos_demyx Now w/ taller walls. 21 Gennaio 2008 #669 Rikku per sempre, troppo bella e anche super simpatica!!
fire storm Nuovo utente 6 Febbraio 2008 #670 yuna 4ever troppo dolce secondo me è bellissima nn ce confronto con rikki e lulu
cloud_strife92 Member 17 Febbraio 2008 #672 rikku!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sicuramente la + bella anke yuna deve rassegnarsi ad un secondo posto
Gabranth the Judge Così volli che fosse 17 Febbraio 2008 #673 rikku 4ever.... non c' è storia ......... imbattibile......