FF X La più bella è.... ?

Chi preferite tra tidus(ffX) e vann(ffXII)???

  • Tidus.

    Voti: 0 0,0%
  • Vann.

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

I Am The Cava

ROOTS BLOODY ROOTS
per me sono carine tutte e tre ma rikku forse e meglio forse anche perche e piu giovane ed e bionda... :D:D comunque neanche yuna e lulu non sono brutte e solo che lulu e solo piu avanti con l'eta ma la porta molto bene... ;);)
 

bahamuth

Cavaliere del Verbo
La vecchia del villaggio di Besaid!!! No, comunque a parte gli scherzi, penso proprio che sia Lulu. Bella, misteriosa, intrigante e PARECCHIO ben dotata a livello femminile (bella sfida tra lei e Tifa, ma preferisco Tifa, anche se al decolletè di Lulu sono dedicati parecchi primi piani dalla Square!)! Beato Wakka che se la sposa nel X-2! Ma anche Rikku non è male, anche se la preferisco nel X-2 (dove Paine è riuscita proprio male... xd)!
 

MatteoRonso

Star Lancer
anche se mi piace Rikku quando muove le mani e sembra un gatto (scena della piana dei lampi x esempio) voto Yuna
sicuri che vi piace Yunalesca??? anche nelle sue altre forme?
ma x quanto riguarda Shelinda...vi siete mai chiesti come abbia fatto a fare lo stesso pellegrinaggio di Yuna ma da sola? sarà più forte di Auron O_O
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
MatteoRonso ha detto:
ma x quanto riguarda Shelinda...vi siete mai chiesti come abbia fatto a fare lo stesso pellegrinaggio di Yuna ma da sola? sarà più forte di Auron O_O
o forse è molto veloce è ha l'abilità Gambe! :D
 

Lucifer133

Nuovo utente
Intanto buon giorno a tutti, sono nuovo del forum e il mio primo vero amore è Lulu.
Sarà perchè ho un debole per quelle un po' più vecchie...
Però ho scoperto che Lulu ha solo 22 anni, a voi non sembra più vecchia? Nel senso, non perchè è brutta, ma per quell'aria che ha...
 

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Lucifer133 ha detto:
Intanto buon giorno a tutti, sono nuovo del forum e il mio primo vero amore è Lulu.
Sarà perchè ho un debole per quelle un po' più vecchie...
Però ho scoperto che Lulu ha solo 22 anni, a voi non sembra più vecchia? Nel senso, non perchè è brutta, ma per quell'aria che ha...

Ciao! Se sei nuovo ti consiglio di presentarti nella sezione apposita del forum per farti conoscere. Mi raccomando: niente insulti, spam, doppi thread (usa il tasto search!!) e linguaggio sms (vale anche per te I am the cava, se no i mod si incavolano, e poi non si capisce niente di quello che hai scritto!). Per il resto benvenuto.
Per quanto riguarda Lulu, concordo, ma più che vecchia sembra matura. E poi se fosse vecchia non avrebbe quelle colline al posto del petto!! XD!
 

Lucifer133

Nuovo utente
Grazie per il benvenuto, comunque sappi che non sono un tipo da sms ^_*...
Giusto, forse la parola giusta per Lulu è matura, comunque la voluminosità del suo seno dipende, nel videogioco non la "gonfiano" così tanto come nei disegni che ne hanno fatto in seguito.
 
Top