La più bella magia in un gioco di ruolo...

Lestat89

Nuovo utente
Secondo voi qual e la più bella magia fatta da uno PG in un gioco?
conta la Bellezza o il danno? ho quello che puo infliggere... tipo una maledizione...

AkA

Get Happy
non sei in un talk show, non sei il presentatore : )
Se vuoi parlare di qualcosa perchè non la introduci per bene e condividi la tua opinione per primo?

Grazie

Naikem

Nuovo utente
Bahamut Zero, da FFVII... Semplicemente epico, troppo bella... (di danno faceva medio-alto se andava bene, ma chissene...)

Lestat89

Nuovo utente
non sei in un talk show, non sei il presentatore : )
Se vuoi parlare di qualcosa perchè non la introduci per bene e condividi la tua opinione per primo?

Grazie

grazie dell' interessamento.... :) secondo me la piu bella magia che ho visto era nel gioco per pc " Legacy of kain Blood Omen 2" e "Legacy of kain soul Reaver" la magia in questine era molto semplice...
bastava avere la soulreaver " la spada del gioco" che ti dava il potere di nutrirti degli avversari conficcandogliela dentro.. molto treatrale.. perche potevi abbinarci ogni tipo di elemento magico come fuoco luce ecc..:cheesy:

Attacco Delta di final fantasy X perchè leva un bel pò di vita ai nemici e mi piace per gli effetti che escono quando colpiscono i nemici

Ultima modifica da un moderatore:

Lestat89

Nuovo utente
Anche a me piacevono le magie di final fantasy specialmente quele del IX con L'evocazione degli spiriti ....
semplicemente da film... stupende:)

Le magie di FF IX quelle iniziali dello spettacolo teatrale...erano totalmente inutili perchè non toglievano niente e servivano solo a fare scena...più spettacolari di così!!!!

La mia magia preferita è Sancta di Final Fantasy IX. Era davvero bella e toglieva molti danni contro i nemici una volta potenziati. Quanto mi piace l'animazione di Sancta, me ne innamorai quando avevo 6 anni facendola fare a Beatrix.

ShisenKai

Member
Ok io sparo una maledizione di lineage 2 che odio ma che allo stesso tempo è sgrava se ti confronti con i warrior: "Slow"
Quando non puoi raggiungere un mago per ucciderlo perchè sei diventato una lumaca e poi muori come un vastaso krapfen è rosic allo stato puro T_T