Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quina è femmina??è vero!!! ed è anche molto forte per il gioco in cui è (kero shot 99rane * 100lv di quina)!!Ren VII ha detto:una sceltra troppo difficile
quina ( kero shot go!)
Nn è vero che le femmine di FFIX sono tutte deboli: a me Quina e Freija mi hanno dato spesso un notevole aiuto nello sconfiggere boss e nemici.......diablos89 ha detto:ma in senso di forza...nel gioco??
credo rinoa fa abbastanza danni con angelo...
anche quistis è forte con le magie blu....
selphie è forte con le sue agilità speciali...
le femmine del IX sono tutte deboli!!
Sephirothlv99 ha detto:tifa!!! mai visto in ff7 advent children come pikkia Loz?
Mai usati spesso gli eoni.... Yuna è forte anche senza di loro... Anche se preferisco Lulu! Ma poi, pensandoci bene, ci sono dei personaggi secondari femminili, che se avessero potuto far parte della squadra principale, sarebbero stati fortissimi: Edea e Beatrix!!!!Sephiroth7 ha detto:credo che yuna con i suoi eoni sia la più forte
veramente ho visto come si è fatta picchiare miseramente ma qsta è 1 altra storiaSephirothlv99 ha detto:tifa!!! mai visto in ff7 advent children come pikkia Loz?
bella e letale si ma rinoa e mille volte meglio per mè ai gli okki appannati da qualcosaltrojack99 ha detto:Non la sto mica insultando...però la piu forte tra queste è Tifa...bella e letale!!!