Varie La più forte!!!!

diablos89

MATRIX23
ma in senso di forza...nel gioco??
credo rinoa fa abbastanza danni con angelo...
anche quistis è forte con le magie blu....
selphie è forte con le sue agilità speciali...
le femmine del IX sono tutte deboli!!
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
una sceltra troppo difficile
per me a forza se la tirano
Quistis( che e' quella che ho votato)
yuffie (la maga delle command)
quina ( kero shot go!)
 

Sephiroth75

L'eremita
diablos89 ha detto:
ma in senso di forza...nel gioco??
credo rinoa fa abbastanza danni con angelo...
anche quistis è forte con le magie blu....
selphie è forte con le sue agilità speciali...
le femmine del IX sono tutte deboli!!
Nn è vero che le femmine di FFIX sono tutte deboli: a me Quina e Freija mi hanno dato spesso un notevole aiuto nello sconfiggere boss e nemici.......
 

Sephiroth75

L'eremita
Sephiroth7 ha detto:
credo che yuna con i suoi eoni sia la più forte
Mai usati spesso gli eoni.... Yuna è forte anche senza di loro... Anche se preferisco Lulu! Ma poi, pensandoci bene, ci sono dei personaggi secondari femminili, che se avessero potuto far parte della squadra principale, sarebbero stati fortissimi: Edea e Beatrix!!!! :D :D :D
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
cmq non credo ce ne sia una più forte..dipende tutto dal sistema di combattimento del gioco...di per se non credo ce ne sia una superiore
 

Raphael90

Archangel of Wind
Sephirothlv99 ha detto:
tifa!!! mai visto in ff7 advent children come pikkia Loz?
veramente ho visto come si è fatta picchiare miseramente ma qsta è 1 altra storia :rolleyes:
voto Rinoa xkè x cambiare il cuore di squall ha dimostrato grande forza ben + grande di quella usata x dare calci e pugni(anke tifa xò ha fatto molto se ci penso)
e poi xkè il suo limit con angelo è troppo simpa
 

Rikku's Fan

I love Tifa & Rikku!
ho votato Rikku, nel x-2 è veramente bella!!!
senza levare nulla a Tifa ke è stata la prima delle "bellissime" di ff (poi con il cambio look dell' AD è ancora + bella!!), Rinoa è la seconda (e poi il suo cane si kiama come me!!!) è carina Garnet, ma con i capelli lunghi, ma del 9 mi piaceva troppo Beatrix, Lulu è una grande!! e di Yuna adoro gli okki!!!Aeris è carina, ma nel video con la grafica della play3 è...senza parole!
cmq x la + forte dico Tifa,la sua limit è bellissima se riesci a colpire con tutti gli attacchi fa malissimo!!
però dico anke Shiva, visto ke nel x gli eoni erano come xsonaggi, la mia era fortissima e poi non ha fatto ke migliorare,adesso è veramente AGGHIACCIANTE!!!

ok la smetto e finisco qui!! =P

ultimissima cosa Fran è la più bella coniglia ke abbia mai visto!!!
 
Top