FF X La prima partita di blitzball!!!!

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
maximilian8777 ha detto:
ma è possibile modificare loschema in modo da metterlo più difensivo?


La difesa se nn sbaglio te la imposta in automatico
cmq anche io ho avuto i tuoi stessi problemi e ti assicuro che e' una questione di pratica e fortuna!
 

maximilian8777

Nuovo utente
ho vinto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che partita!!!

Non sono riuscito a sfruttare Tidus infatti al 3 minuto è entrato wakka, appena è ripreso il gioco hanno seganto! Pensato un pò voi come potevo sentirmi senza esser riuscito nemmeno una volta a tirare con il tiro jecht e subire pure un gol! Cmq eravamo a 3,56 quando con wakka ho tentato il tiro cobra che è stato deviato da due avversari quindi non ho segnato ma ho avvelenato il portiere. La palla deviata è andata a Datt che tutto solo gli ho fatto provare un tiro che con il portiere avvvelenato è andato in gol e l'incontro è finito! A i supplementari sono riuscito a ripartire con wakka, sono ero lontatno dalla porta, un avversario mi ha fatto ostruzione, io ho dribblato e tirato, e con il tiro cobra da grande distanza ho seganto, e siccome era l'overtime la partita è finita!!


che commozione, sembrava una partia di calcio, grazie a tutti!
 

Fischio

Member
maximilian8777 ha detto:
ma è possibile modificare loschema in modo da metterlo più difensivo?

Lo schema difensivo lo impari dopo un pò che vinci le partite,cmq complimenti per la vittoria e per la cronaca dettagliata :)
 

DarkAnima

Active Member
con wakka tiravo da centrocampo e segnavo mentre con tidus bastava arrivare fino alla porta avversaria con datt ke ha una dif alta e poi la passavo a tidus e GOL!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
DarkAnima ha detto:
con wakka tiravo da centrocampo e segnavo mentre con tidus bastava arrivare fino alla porta avversaria con datt ke ha una dif alta e poi la passavo a tidus e GOL!!!!!!!!!!!!!!!!!
Invece io facevo sempre passare la palla a Tidus e gli facevo tirare e per il più delle volte facevo punto!!!!!!
 

DarkAnima

Active Member
infatti perchè lauda nn è molto forte come portiere prima o poi gli segni anke se ha un PA alto (per quella partita)
 
Top